(Comunicato Stampa) SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Visa (NYSE:V) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione di Pismo, una società che sviluppa l’omonima piattaforma bancaria di servizi chiave e di elaborazione operazioni di emittenti nativa sul cloud.
Una volta definiti i dettagli dell’acquisizione, Visa e Pismo offriranno ai clienti funzionalità di elaborazione per emittenti di carte e servizi bancari chiave per tutte le tipologie di prodotti attraverso API native sul cloud. La piattaforma Pismo consentirà inoltre a Visa di fornire supporto e connettività per schemi di pagamento emergenti e reti per pagamenti in tempo reale (RTP) agli istituti finanziari suoi clienti.
“Funzionalità di elaborazione per emittenti di carte e servizi bancari chiave costituiscono offerte chiave per molti istituti finanziari e partner nella tecnofinanza nostri clienti”, spiega Jack Forestell, Direttore prodotti e strategia presso Visa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Visa
Constantine Panagiotatos
Press@visa.com
Pismo
Debora Fortes
press@pismo.io
Fonte: Business Wire