Stai cercando di estrarre l’audio da un file video sul tuo iPhone? Non è necessario scaricare app di terze parti; l’app Scorciatoie integrata è tutto ciò di cui hai bisogno. Ecco una guida rapida sull’utilizzo delle scorciatoie per estrarre l’audio da un file video.
Dal momento che lo faremo utilizzare l’app Scorciatoie per estrarre l’audio, assicurati innanzitutto che sia installato sul tuo iPhone. Se non trovi l’app sul tuo telefono, potresti averla eliminata. In tal caso, tutto ciò che devi fare è reinstallare Scorciatoie dall’App Store.
Ora apri l’app e tocca l’icona “+” nell’angolo in alto a destra per iniziare a creare il tuo collegamento.
Successivamente, tocca il nome del collegamento in alto, tocca “Rinomina” per assegnare un nuovo nome al collegamento.
Tocca il simbolo delle informazioni “i” in basso e assicurati che “Mostra nel foglio di condivisione” sia abilitato, quindi tocca “Fine”. Ciò farà apparire il collegamento nelle opzioni del foglio Condividi per un facile accesso.
Ora tocca “Immagini e altre 18” accanto a “Ricevi” e disattiva tutte le opzioni tranne “Media”, quindi tocca “Fine”. Questi passaggi guideranno la scorciatoia per accettare i media come input in modo che non vengano visualizzati in posti irrilevanti.
Successivamente, crea un’azione per codificare il supporto di input fornito. Tocca “Aggiungi azione” e digita “Codifica” nella barra di ricerca, quindi seleziona l’opzione “Codifica multimediale”.
Tocca “Inserimento collegamento” per visualizzare le opzioni estese per il collegamento appena aggiunto. Attiva l’interruttore per “Solo audio” e modifica il formato audio se lo desideri, quindi comprimi nuovamente le opzioni.
Infine, aggiungi un’altra azione per salvare l’output audio estratto. Tocca la barra di ricerca in basso, digita “Salva file” e seleziona l’opzione “Salva file” visualizzata. Successivamente, tocca “Fine” e il collegamento verrà creato con successo.
Ora riproduci un video da cui desideri estrarre l’audio. Tocca l’icona di condivisione nell’angolo in basso a destra dello schermo e seleziona il collegamento creato in precedenza dalle opzioni del foglio di condivisione.
Successivamente, scegli una posizione in cui desideri salvare l’audio estratto e tocca “Apri”.
Attendi qualche secondo finché non vedi un segno di spunta nella parte superiore dello schermo che indica che il collegamento è stato eseguito correttamente e che l’audio è stato estratto con successo. Ora trova il file che hai appena creato nell’app File e inizia a goderti l’audio estratto!