Ora puoi scorrere senza pensarci la pagina “per te” di TikTok su schermi più grandi e dispositivi pieghevoli. IL nuovo aggiornamento sarà disponibile per gli utenti di tutto il mondo e su dispositivi come l’iPad o i vari telefoni Android pieghevoli disponibili. TikTok, che è tradizionalmente mobile-forward, ha affermato che fornirà un feed video chiaro di contenuti su schermi più grandi con “maggiore chiarezza”.
La parte superiore e inferiore delle schermate che trasmettono in streaming i video TikTok avranno una barra di navigazione che semplifica l’accesso alle schede e ai video in primo piano. Con questo aggiornamento i clip possono essere guardati anche in orientamento orizzontale. Ciò crea nuove opportunità per i creatori di video di generare contenuti in un formato orizzontale dopo anni di solo verticale.
TikTok ha anche affermato che continuerà a sperimentare funzionalità come Topic Feeds, che consentirebbero agli utenti di esplorare video in categorie specifiche come giochi, cibo o moda. La piattaforma ha esplorato nuovi modi per fornire contenuti agli utenti e ha testato silenziosamente l’idea di un chatbot basato sull’intelligenza artificiale in grado di consigliare video agli utenti. Sebbene sia ancora l’app leader per i video in formato breve, la creazione di modi unici per fornire contenuti ai propri utenti può aiutare a distinguere la stessa società di social media dai concorrenti nello spazio, come I Reel di Instagram E Pantaloncini di YouTube.