Mela si sta lentamente ma inesorabilmente sbarazzando del cavo Lightning mentre passa ad avere un USB-C porta di ricarica in più dispositivi e accessori. Lo stesso giorno ha annunciato Dispositivi iPhone 15 (che hanno porte USB-C), Apple rivelato che ha cambiato il jack di ricarica fisica sugli AirPods Pro di seconda generazione. Ma per ottenere una custodia USB-C per gli auricolari, dovresti acquistare anche un nuovo set di AirPods Pro.
Questa non è più la situazione da quando Apple ha iniziato vendita separata della custodia USB-C per AirPods Pro. La custodia da sola costa $ 99, che è molto meno dei $ 249 che avresti dovuto sborsare prima.
Potrebbe valere la pena prendere una custodia se non vuoi avere a che fare con i cavi Lightning (e forse non sei un fan della ricarica wireless o MagSafe). Naturalmente, se hai perso la custodia precedente e devi sostituirla, a questo punto puoi anche passare a una versione USB-C. Da notare che Apple afferma che la custodia è compatibile solo con gli AirPods Pro di seconda generazione.
La transizione di Apple da Lightning a USB-C non è esattamente volontaria. L’Unione Europea ce l’ha ha imposto che la maggior parte dei dispositivi ricaricabili venduti nella regione dovranno avere una porta di ricarica USB-C entro la fine del 2024. Apple stava già passando all’USB-C negli iPad, ma il passaggio all’iPhone ha segnato un cambiamento epocale significativo.
Questo articolo contiene collegamenti di affiliazione; se fai clic su tale collegamento ed effettui un acquisto, potremmo guadagnare una commissione.