Se cavalcando velociraptor E mecha giganti non era abbastanza per i suoi giocatori più esigenti, Fortnite sta incorporando un gioco di corse semi-autonomo nel suo universo free-for-all. Giovedì ai Game Awards 2023, Epic ha rivelato ulteriori filmati di gameplay cinematografici per la nuova modalità poche ore prima del lancio del gioco.
Sviluppato da Psyonix, le persone che hanno creato Lega missilistica (di per sé ancora un punto fermo dell’e-sport), il Corsa di razzi La modalità funziona all’interno del gioco Fortnite più ampio ed è ambientata sulla pista Festive Falls, dove i corridori si affrontano per competere per il primo posto.
Nel trailer mostrato agli Awards, i giocatori hanno corso lungo la pista utilizzando booster direzionali per lanciare le loro auto oltre gli ostacoli, farle derapare nelle curve e volare attraverso scorciatoie nascoste. Apparentemente i giocatori saranno anche in grado di richiamare oggetti dai loro inventari da utilizzare a metà gara, facendoli apparire sui percorsi dei loro avversari. Corsa di razzi verrà lanciato ufficialmente venerdì 8 dicembre.