Secondo un esperimento condotto da Il giornale di Wall Streetil servizio video Reels di Instagram avrebbe fornito “filmati audaci di bambini e video per adulti apertamente sessuali” ai suoi account di prova che seguivano esclusivamente influencer adolescenti e preadolescenti, di solito giovani ginnaste e cheerleader.
Mentre questi test non rappresentano esperienze utente reali (come le aziende tecnologiche tendono a ribattere), l’aggregazione di contenuti sulla sessualizzazione infantile era apparentemente un problema noto internamente, secondo gli attuali ed ex dipendenti di Meta intervistati dal WSJ.
Meta ha detto ai suoi clienti pubblicitari che stava indagando e che “avrebbe pagato per i servizi di controllo della sicurezza del marchio per determinare la frequenza con cui gli annunci di un’azienda appaiono accanto a contenuti che considera inaccettabili”.
— Mat Smith
Le storie più grandi che potresti aver perso
Il camion elettrico di Rivian è disponibile per il noleggio in 14 stati degli Stati Uniti
Le migliori offerte del Cyber Monday per il 2023 ancora attive
Secondo quanto riferito, Evernote sta testando un piano severamente limitato per gli utenti gratuiti
Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!
Secondo quanto riferito, gli ultimi licenziamenti di ByteDance hanno sventrato l’editore di Marvel Snap
La ristrutturazione potrebbe interessare circa 700 dipendenti.
ByteDance
Secondo Reuters E Bloomberg, la società madre di TikTok, ByteDance, sta chiudendo il suo ramo di gioco, compreso il marchio Nuverse, con “centinaia” di posti di lavoro che potrebbero essere colpiti. Nuverse, acquisita da ByteDance nel 2017, è l’editore di titoli importanti Marvel Snap, Ragnarok X: Next Generation E One Piece: Vie del sangue. Nonostante l’apparente successo di questi giochi, il CEO di ByteDance Liang Rubo avrebbe criticato il settore dei giochi per la mancanza di concentrazione.
Continua a leggere.
Tesla fa causa alla Svezia per aver bloccato la consegna delle targhe durante lo sciopero dei lavoratori
Un tribunale distrettuale si è schierato con la casa automobilistica in una decisione provvisoria.
Tesla ha citato in giudizio l’agenzia di trasporti e il servizio postale svedesi per uno sciopero sindacale che ha bloccato le consegne delle targhe dell’azienda nel paese. I lavoratori stanno scioperando per chiedere alla casa automobilistica non sindacalizzata di firmare un accordo di contrattazione collettiva, una pratica standard che il sindacato dei meccanici IF Metall descrive come “la spina dorsale del modello svedese”. Tuttavia, l’Agenzia dei trasporti svedese afferma di aver già ricevuto una decisione provvisoria da un tribunale distrettuale, che le ordina di acconsentire entro sette giorni alla richiesta di Tesla di ritirare le targhe o di affrontare pesanti multe.
Continua a leggere.
I migliori regali per fotografi e operatori video
Queste sono le nostre fotocamere, borse, treppiedi preferiti e altro ancora che sono ottimi regali.
Impegnarsi
Non c’è mai stato un momento migliore per possedere una nuova fotocamera, poiché la tecnologia più recente significa foto e video migliori che mai. Ma con tutti i modelli disponibili, per non parlare dei numerosi accessori, come zaini, schede di memoria, treppiedi e altro, da dove iniziare? Fortunatamente, abbiamo fatto tutte le ricerche e abbiamo trovato fotocamere e periferiche in un’ampia gamma di prezzi.
Continua a leggere.