Quello Netflix abbonamento sei improvvisamente pagando un altro paio di dollari ogni mese ti darà presto un rapporto qualità-prezzo leggermente maggiore. Il film di Super Mario Bros – il secondo film di maggior incasso dell’anno finora Barbie – È in arrivo su Netflix il 3 dicembre.
È stata un’esclusiva streaming di Peacock dai primi di agosto. Peacock ha 28 milioni di abbonati a pagamento, mentre Netflix sì in giro Con 74 milioni di abbonati paganti negli Stati Uniti, molte più persone potranno guardare legalmente il film a casa senza noleggiarlo o acquistarlo.
Per le famiglie che si impegnano un po’ troppo con Mario Kart durante le vacanze, il film Super Mario Bros. sarà su Netflix per aiutare la guarigione. 3 dicembre! pic.twitter.com/5nhvrcJWME
—Netflix (@netflix) 9 novembre 2023
Il film di Super Mario Bros È un viaggio divertente, ma prevedibilmente sicuro al Regno dei Funghi con una svolta memorabile da parte di Jack Black nei panni di Bowser. Un avvertimento per chiunque guardi il film su Netflix per la prima volta: buona fortuna per toglierti dalla testa quella canzone “Peaches” presto. Oh, e Chris Pratt lo è completamente bene come Mario!
Sebbene il film di Mario sia il adattamento cinematografico di maggior incasso di un franchise di videogiochi di sempre, Nintendo e i suoi partner (Universal Pictures e Illumination) devono ancora annunciare l’inevitabile seguito. Tuttavia, esso è emerso questa settimana che Nintendo sta collaborando con Sony Pictures per una versione live-action di The Legend of Zelda, il che sembra una scommessa molto più rischiosa.