Non troppo tempo fa, Studi Marvel sembrava indistruttibile. Ma l’universo cinematografico Marvel ha dovuto affrontare alcune battute d’arresto significative negli ultimi anni. Come esposto in UN Varietà riferire questa settimanaLa Marvel ha dovuto affrontare una serie di problemi come le delusioni al botteghino, mentre Jonathan Majors (che interpreta l’ultimo cattivo centrale dell’MCU) è in attesa di processo per accuse di aggressione e molestie. Anche la Marvel sembrava esserlo allungandosi sottile tra i suoi numerosi film e programmi TV tra i rapporti che il personale degli effetti visivi era oberato di lavoro.
Forse con tutto ciò in mente, la Marvel sta provando qualcosa di diverso con la sua prossima serie in streaming nel tentativo di riportare i fan a bordo. Eco sarà il primo spettacolo Marvel ad arrivare su Disney+ e Hulu contemporaneamente. Inoltre, per la prima volta da allora i suoi precedenti programmi NetflixLa Marvel tornerà alla tariffa TV-MA e pubblicherà tutti e cinque gli episodi della serie contemporaneamente il 10 gennaio. Tuttavia, Echo lo farà sarà disponibile solo su Hulu fino al 9 aprile.
Eco sarà la prima serie di supereroi ad avere sia un personaggio sordo che un nativo americano nel ruolo centrale Varietà Appunti. Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox) è apparsa per la prima volta nella serie Disney+ Occhio di Falco nel 2021, anche se lo è più un antieroe.
Il primo trailer dello show mostra Echo che affronta il ritorno di Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio). Sulla base di queste prove, la serie sembra avere un tono più cupo, più orientato agli adulti, più in linea con artisti del calibro di Temerario (il personaggio principale di quello show appare brevemente in questo trailer) e Jessica Jones di La signora Marvel O Loki.