Apple sta pianificando il debutto di tre chip M3 Evento Mac “Scary Fast”. Lunedì sera, secondo Bloombergdi Mark Gurman: M3, M3 Pro e M3 Max. L’evento inizierà alle 20:00 ET e si prevede che porterà numerosi annunci hardware. Gurman ha precedentemente riferito che la società si sta preparando un nuovo iMac da 24 pollici che potrebbe fare la sua comparsa domani, insieme ai MacBook Pro aggiornati con la nuova serie M3.
Nel Accensione newsletter, Gurman scrive che il chip M3 standard probabilmente avrà una CPU a otto core e una GPU a 10 core come l’M2, ma con miglioramenti alla velocità delle prestazioni e alla memoria. Nota inoltre che la società sta testando più configurazioni sia per i chip M3 Pro che per M3 Max. Potremmo vedere un M3 Pro con CPU a 12 core/GPU a 18 core e l’opzione per una CPU a 14 core più costosa con una GPU a 20 core. Nel frattempo, l’M3 Max potrebbe essere dotato di 16 core CPU e 32 o 40 core GPU.
Non sapremo nulla con certezza fino a quando l’evento di ottobre di Apple, con una data insolita, non inizierà domani sera. Per fortuna, non c’è molto tempo da aspettare. Unisciti a noi qui per guardare mentre tutto si svolge.