Barbaro è uno dei film horror più memorabili degli ultimi anni. Racconta la storia di una giovane donna che scopre che qualcuno sta già soggiornando nella sua casa in affitto. Non ha altra scelta che restare lì poiché gli hotel vicini sono tutti prenotati. Questo da solo è uno scenario da incubo, ma da lì il film prende direzioni davvero selvagge. A prima vista, trasformare il gioco in un videogioco sembra una scelta strana, ma è esattamente ciò che sta accadendo.
Nuove immagini Regency e Venerdì 13: Il Gioco E Evil Dead: il gioco lo sviluppatore Diversion3 Entertainment ha collaborato per portare Barbaro su PC e console. Nonostante il formato multiplayer dei precedenti progetti dello studio, questo sarà un titolo per giocatore singolo, incentrato sulla narrativa che lo farà “espandi le ambientazioni, i personaggi e le creature di Barbaro.” Non c’è ancora un calendario di rilascio.
“Siamo molto entusiasti di lavorare con il team di New Regency per espandere le ambientazioni, i personaggi e le creature di Barbaro”, ha detto Tim Hesse, produttore esecutivo di Diversion3 Entertainment Varietà in una dichiarazione. “Il film ha fatto un lavoro magnifico non solo spaventando il pubblico con i suoi colpi di scena inaspettati e terrificanti, ma anche creando personaggi forti gettati in situazioni terrificanti. Non vediamo l’ora di esplorare ulteriormente questi temi nel gioco.”
Un adattamento diretto della storia del film probabilmente non funzionerebbe come gioco. Ma c’è sicuramente il potenziale perché funzioni come un titolo survival horror pieno di tensione, dato (lievi spoiler) quanto del Barbaro si svolge in terrificanti tunnel sotterranei.
Per chi non lo sapesse, ecco il trailer di Barbaro. Felice Halloween.