Secondo quanto riferito, Netflix sta pianificando di aprire diversi locali fisici, chiamati Casa Netflix. I negozi venderanno merce per gli spettacoli Netflix di successo, si spera di una qualità superiore a quella Target Gioco dei calamari te dormi fino a tardi. A proposito Gioco dei calamarisecondo quanto riferito, le due location iniziali presenteranno percorsi a ostacoli basati sullo show di successo, mancando completamente il punto della visione feroce dello show del capitalismo moderno.
Ci saranno anche installazioni artistiche di successo e spettacoli dal vivo a rotazione per entusiasmare i fan. Inoltre, un ristorante interno servirà cucina a tema e bevande tratte dai reality show gastronomici di Netflix. Non ne ho mai abbastanza a tema ristorantiquindi conta su di me. I primi due saranno negli Stati Uniti, ma altri ne appariranno in tutto il mondo.
Netflix si è già dilettato in eventi e luoghi del mondo reale. Ha aperto esperienze pop-up in tutto il pianeta celebrare spettacoli come Cose più strane e molti dei suoi reality show. Nel Regno Unito, Netflix Stranger Things: La prima ombra la produzione teatrale inizierà con le rappresentazioni al Phoenix Theatre di Londra questo novembre.
— Mat Smith
Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!
Le storie più grandi che potresti aver perso
Le migliori friggitrici ad aria per il 2023
Non esiste una risposta semplice all’essere un custode spaziale
Threads ottiene un pulsante di modifica, non è richiesto alcun abbonamento
Kia debutta con il SUV EV5 insieme a due nuovi concetti elettrici a prezzi accessibili
SAG-AFTRA accusa gli studi di “tattiche prepotenti” dopo la rottura dei colloqui
L’acquisto da parte di Microsoft di Activision Blizzard per 68,7 miliardi di dollari ottiene finalmente l’approvazione del Regno Unito
Questo è stato l’ultimo grande ostacolo alla fusione.
NurPhoto tramite Getty Images
L’autorità antitrust del Regno Unito ha dato a Microsoft il via libera per acquistare Activision Blizzard per 68,7 miliardi di dollari. Il regolatore ha definito la concessione di Microsoft di vendere i diritti di cloud gaming a Ubisoft un “gamechanger che promuoverà la concorrenza”. Eliminato l’ultimo grande ostacolo, la Competitions and Markets Authority (CMA) ha ora ampiamente spianato la strada alle società per chiudere la più grande fusione nella storia dei giochi. La decisione era ampiamente attesa dopo che l’organismo di vigilanza aveva affermato a settembre che l’accordo di fusione rivisto della società “affronta sostanzialmente le preoccupazioni precedenti e apre la porta alla conclusione dell’accordo”.
Continua a leggere.
Comcast inizia a spremere velocità Internet più elevate attraverso vecchi cavi coassiali
Tre aree stanno avviando l’aggiornamento della Classe X.
Comcast sta aggiornando il suo servizio Internet via cavo residenziale per offrire velocità di upload e download fino a 2 Gbps attraverso cavi coassiali vecchi di decenni. L’azienda afferma di essere il primo ISP al mondo a offrire velocità simmetriche multi-gigabit ai clienti attraverso la tecnologia DOCSIS 4.0, che sta alimentando attraverso la rete Xfinity 10G. Comcast lavora su questa tecnologia da diversi anni e punta a offrire un servizio simmetrico a 2 Gbps in più di 50 milioni di case entro la fine del 2025.
Continua a leggere.
Ci sbagliavamo: dopotutto il lancio della moneta non ha una probabilità 50/50
Finalmente un po’ di scienza innovativa.
Warner Bros.
Un team globale di ricercatori che ha studiato le sfumature statistiche e fisiche dei lanci di monete in tutto il mondo ha concluso che una moneta ha il 50,8% di probabilità di cadere sullo stesso lato da cui è partita. Gli autori del nuovo articolo hanno condotto 350.757 lanci, utilizzando diverse monete di 46 valute per eliminare la distorsione testa-croce tra i modelli delle monete. (Hanno anche utilizzato diverse persone per escludere tecniche di lancio distorte.) Indipendentemente dal tipo di moneta, il risultato dallo stesso lato potrebbe essere previsto a 0,508, che arrotonda la quota a 49/51.
Continua a leggere.
Stoccolma vieta la maggior parte delle auto con motore a combustione dal suo centro città
La capitale svedese si unisce ad altre zone a basse emissioni in Europa.
In attesa che i veicoli elettrici diventino i motori dominanti sulle strade, alcune aree si sono impegnate a risolvere il problema dell’inquinamento atmosferico legato ai motori a combustione. Stoccolma, la capitale della Svezia, ha appena annunciato il divieto di circolazione dei veicoli diesel e benzina in tutto il centro cittadino, a partire dal 2025. Il divieto non riguarda l’intera capitale, ma solo i 20 isolati del centro cittadino.
Continua a leggere.