Potrebbe essere necessario pagare un po’ di più per il servizio di cloud gaming di NVIDIA a partire dal 1° novembre. L’azienda lo ha fatto aumentato i prezzi degli abbonamenti per GeForce Now in Canada e in Europa “per tenere conto dell’aumento dei costi operativi in quelle aree”. Per essere precisi, se paghi in CAD, GBP, EUR, SEK, NOK, DKK, CZK o PLN, aspettati di essere colpito dagli aggiustamenti dei prezzi il mese prossimo. In Canada, ad esempio, il livello Priority da $ 10 costerà $ 14 al mese. Nel frattempo, il Livello ultimoche ti garantisce l’accesso ai server con GPU RTX 4080, gameplay a 240 fps e supporto completo per il ray tracing basato su hardware, costerà $ 6 in più a $ 26 al mese.
Se ti trovi nel Regno Unito, dovrai pagare £ 2 in più per il livello UItimate. Ci sono anche 2€ aggiuntivi se paghi in Euro. Come puoi vedere, l’importo che dovrai aggiungere dipende dalla tua regione, ma esiste un modo per bloccare il prezzo attuale del servizio per il prossimo semestre: paga semplicemente un abbonamento di 6 mesi prima del 1 novembre. Prendi nota che un abbonamento Ultimate di 6 mesi costerà $ 40 in più in Canada e £ 20 in più nel Regno Unito quando i nuovi prezzi entreranno in vigore il mese prossimo.
Puoi anche acquistare buoni regalo di abbonamento entro le prossime due settimane ai prezzi attuali. NVIDIA afferma che adeguerà i prezzi delle carte regalo anche dopo il 1° novembre, ma onorerà le carte acquistate prima anche se verranno riscattate in un secondo momento. Se hai aderito presto al servizio e sei un membro “Fondatore”, non preoccuparti: gli aumenti di prezzo non si applicano a te e puoi continuare a pagare le tariffe attuali.
NVIDIA