Conoscevamo Netflix Gioco dei calamari reality show sarebbe venuto qualche volta a novembre, e ora abbiamo un data esatta della prima del 22 novembre. Questo mette l’uscita giusto in tempo per il Ringraziamento, quindi puoi celebrare le vacanze guardando un reality show, adattamento di un dramma distopico che ha fatto luce sul mondo. orrori brutali del capitalismo in fase avanzata. Divertimento commovente!
Gioco dei calamari: la sfida è una serie di 10 episodi che presenta oltre 450 concorrenti che competono in eventi ispirati allo show televisivo, oltre ad alcune sfide nuove di zecca. Non c’è spargimento di sangue, ovviamente, ma c’è un premio di 4,56 milioni di dollari per il vincitore, che secondo Netflix è la più grande vincita per un reality show di tutti i tempi.
Ci sono anche molti altri cenni al materiale originale qui, inclusa quella terrificante bambola “luce rossa, luce verde” e i costumi dei concorrenti direttamente dallo spettacolo. Anche le scelte di inquadratura e inquadratura richiamano alla mente il dramma distopico.
Non viviamo ancora nel tipo di inferno capitalista rappresentato dalla serie coreana, ma ci stiamo arrivando. A tal fine, le riprese di questo reality show hanno fatto notizia quando i giocatori hanno dovuto affrontare emergenze sanitarie dopo essere stato esposto a temperature brutalmente fredde durante una delle gare. Un produttore detto Il Sole che “anche se subentrava l’ipotermia, le persone erano disposte a restare il più a lungo possibile perché c’erano in gioco molti soldi”, aggiungendo poi che “c’erano persone che arrivavano pensando che sarebbero diventate milionarie ma se ne sono andate” lacrime.”
In poco più di un mese, potremo tutti osservare gli esseri umani soffrire per un potenziale guadagno che hanno solo 1 possibilità su 456 di ottenere. Che momento glorioso per essere vivi. Ad essere onesti, altri reality show estenuanti simili Nudo e impaurito non offrono nemmeno un premio in denaro, quindi è già qualcosa.
L’originale Gioco dei calamari è la serie Netflix più popolare di tutti i tempi, in termini di ore viste, migliore Stranger Things, Mercoledì, The Witcher e anche quello universalmente amato Il vero Rob (sarcasmo.) Allora La sfida era una conclusione scontata, considerando il successo travolgente del materiale originale. Vale anche la pena notare questo Gioco dei calamari è in arrivo anche la seconda stagione, ma non c’è ancora una data di uscita.