Jorik/Shutterstock
Di Rob Rich/1 ottobre 2023 15:15 EST
I telecomandi tendono a durare parecchio con una singola carica (o un set di batterie) a causa della natura dello scopo previsto, nonché del fatto che di solito non vengono utilizzati attivamente per lunghi periodi di tempo. Se hai un telecomando Apple TV e si rifiuta di caricarsi, questo può essere un problema. Tuttavia vale la pena sottolineare che questo problema è limitato all’Apple TV Remote e al Siri Remote (prima, seconda o terza generazione), dotati di batteria ricaricabile integrata. I vecchi telecomandi Apple in alluminio e bianchi utilizzano invece batterie CR2032 che possono essere sostituite manualmente. E anche in questo caso, esistono soluzioni alternative per un problema non funzionale (o perso) Il telecomando dell’Apple TV. Se necessario, puoi utilizzare anche il tuo iPhone o iPad al suo posto.
Se il telecomando di Siri o Apple TV non si carica, è probabile che non sia dovuto a una batteria scarica e, in tal caso, non è il tipo di cosa che normalmente puoi sostituire a casa. Ma ci sono altre cause probabili che puoi testare, che dovrebbero ripristinare il funzionamento del telecomando abbastanza rapidamente.
Ricaricare nuovamente l’Apple TV Remote
Bloomberg/Getty Images
A seconda di cosa sta effettivamente causando il problema, potresti dover provare alcune cose diverse prima di poter restringere il campo e far funzionare di nuovo le cose. Iniziare:
Se nessuno di questi passaggi consente di ricaricare nuovamente il telecomando Apple TV, prendi in considerazione contattando il supporto Apple per vedere se possono offrire altre soluzioni o tentare riparazioni.