(Finanza.com) News Breaking news Eni rinnova la partnership con le Nazionali italiane di calcio fino al 2026
Eni, leader nell’industria energetica, rafforza il suo impegno nel mondo del calcio rinnovando la partnership con le Nazionali italiane fino al 2026. L’azienda conferma così la sua posizione di Top Partner, un ruolo chiave nello supporto e nello sviluppo del calcio italiano.
L’ufficializzazione del rinnovo del legame tra Eni e la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) è giunta a Coverciano. Questa partnership sottolinea l’importanza del supporto di Eni alle Nazionali, un impegno che va oltre il semplice sostegno finanziario, contribuendo alla crescita e al successo del calcio italiano.
L’annuncio è stato dato nel corso del ritiro della Nazionale maggiore, attualmente al lavoro per prepararsi alle prossime sfide con Macedonia del Nord e Ucraina. Queste gare, di fondamentale importanza, saranno decisive per le qualificazioni al Campionato Europeo 2024, un evento molto atteso da tutti gli appassionati di calcio.
Se vuoi aggiornamenti su Eni rinnova la partnership con le Nazionali italiane di calcio fino al 2026 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form a
© Finanza.com