(Money.it) Il Napoli sta per chiudere per il sostituto di Kim, passato al Bayern Monaco per una cifra di 60 milioni. Dopo settimane di valutazioni, infatti, il nuovo direttore sportivo Meluso – su indicazione dell’allenatore Rudi Garcia – è pronto ad affondare il colpo su quello che sarà il calciatore che nello scacchiere iniziale affiancherà Rrahmani al centro della difesa (con Ostigard e Juan Jesus pronti a subentrare).
Nel dettaglio, sulla lista nel Napoli c’erano tre preferiti: il difensore italiano dell’Atalanta Giorgio Scalvini, Mavropanos dello Stoccarda e Kevin Danso del Lens.
Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni sembra che alla fine le attenzioni siano ricadute sul roccioso difensore austriaco, in cima alla lista dei desideri di Garcia.
Napoli pronto a chiudere per Danso
Dopo la conferma di Gollini, il primo colpo della sessione di calciomercato 2023-2024 del Napoli Campione d’Italia potrebbe essere Kevin Danso.
Sembra, infatti, che il Napoli sia pronto a rompere il muro eretto dal Lens proponendo un’offerta da 30 milioni di euro per il difensore cresciuto nell’Augusta.
A oggi, infatti, la società francese non avrebbe né intenzione né tantomeno necessità di vendere Danso visto che il prossimo anno gioch
© Money.it