(Money.it) Quanto guadagna Kylian Mbappe? La domanda è lecita visto che, dopo la rottura con il Paris Saint-Germain che in pratica lo ha messo fuori rosa, dall’Arabia Saudita arrivano notizie di una offerta monstre per il campione francese.
Andiamo per ordine. Kylian Mbappe nel 2017 a soli 19 anni è passato dal Monaco al Psg per la cifra record di 145 milioni di euro più 35 milioni di bonus. Nel 2022 ha rinnovato il suo contratto con i parigini fino al 2024, con opzione di prolungamento fino al 2025.
Il ragazzo però adesso ha fatto sapere al suo club di non voler estendere il contratto al 2025: visto il risaputo interessamento del Real Madrid, il Psg così potrebbe correre il serio rischio di perdere a giugno 2024 il suo fuoriclasse a parametro zero.
Ecco allora il pugno duro della dirigenza che ha messo Mbappe fuori rosa pronta ad ascoltare eventuali offerte; sullo sfondo però oltre che al Real Madrid ci sarebbe l’Al Hilal, una delle squadre saudite gestite dal fondo sovrano Pif, che avrebbe avanzato un’offerta pazzesca: 300 milioni al Psg e 700 milioni per un solo anno al giocatore, per un affare totale da 1 miliardo di euro.
Vediamo allora la biografia di Kylian Mbappe, dando uno sguardo anche allo stipendio percepito e al patrimonio di quello che presto potrebbe diventare il calciatore più pagato al mondo sfilando così
© Money.it