(Money.it) Il Paris Saint Germain non è disposto a cedere al ricatto Kylian Mbappé e per questo motivo potrebbe prendere in considerazione di cedere il fuoriclasse francese in prestito prima di perderlo a zero nella prossima stagione, per la quale il francese già disporrebbe di un accordo con il Real Madrid.
Da qui la mancata convocazione per la tournée in Asia con il Paris Saint Germain che nel frattempo sta prendendo in considerazione qualsiasi ipotesi per il futuro di Mbappé, anche quella di tenerlo fermo una stagione. Il proprietario del club – Nasser Al-Khelaïfi – ne fa una questione di principio: “Non andrà mai via a parametro zero”, fa sapere, obbligandolo quindi a un rinnovo di contratto oppure alla partenza immediata. Una cosa è certa: con il contratto in scadenza Mbappé non vestirà la maglia del Psg neppure per una partita amichevole, quindi senza rinnovo e partenza resterà in tribuna.
Il caso Mbappé quindi è pronto a scuotere il calciomercato, tanto che in queste ore sono emerse le soluzioni più disparate: da un’offerta monstre da parte dell’Arabia Saudita fino a una breve esperienza in Italia, come rilanciato da Sky Sport UK.
Perché si parla di Mbappé all’Inter
Appare molto difficile credere alle notizie che arrivano d’oltremanica, ovvero di un interesse dell’Inter per Kylian Mbappé. La sit
© Money.it