Notizia Risparmia qualche soldo finché puoi.
@xguntherc
13 luglio 2023, 10:33 EDT | 3 minuti di lettura
Justin Duino / Recensione Geek La follia e gli acquisti d’impulso dell’Amazon Prime Day sono finiti, ma ciò non significa che tutti i buoni affari siano finiti. Infatti, ci sono ancora sconti significativi su a vasta gamma di gadgetarticoli per la casa, televisori e, naturalmente, prodotti a marchio Amazon.
Ad esempio, la fantasia di Google Lo smartphone Pixel 7a costa ancora solo $ 449i campanelli Nest sono scontati di oltre il 30%, ci sono offerte di utensili elettrici rimanenti, TV economiche e altro ancora pronto per te da acquistare prima della fine della settimana.
Fondamentalmente, non devi aspettare fino al Black Friday o a un’altra vendita per trovare qualcosa di buono. Con questo in mente, ecco dieci delle migliori offerte ancora disponibili dopo la fine del Prime Day:
Garmin Vivoactive 4, Smartwatch GPS Le persone adorano i loro Pixel e Apple Watch, ma se stai cercando qualcosa di più robusto, considera uno smartwatch Garmin. Il Vivoactive 4 è ancora scontato del 42% su Amazon in questo momento.
ecobee SmartCamera e sensori Arreda la tua casa con la SmartCamera Ecobee e una serie di sensori per porte, finestre e altro ancora, e rafforza la tua sicurezza senza spendere una fortuna.
Per chi non lo sapesse, il grande evento Prime Day di Amazon si è svolto dall’11 al 12 luglio, offrendo un enorme elenco di offerte e sconti da far venire l’acquolina in bocca. E mentre il divertimento è finito, gli acquirenti dell’ultimo minuto hanno ancora molte opzioni.
Puoi ancora trovare sconti sulla maggior parte dei prodotti Amazon Fire, smartphone e altro ancora. Quasi tutto ciò che cerchi troverà un accordo o due. Il Pixel 7a ha un ottimo prezzo, quelle cuffie sono un vero affare e sono tentato di acquistare un orologio Garmin al suo prezzo attuale.
Ricorda che questi sconti sono probabilmente disponibili solo per un periodo di tempo limitato o fino a esaurimento scorte. Quindi, se trovi qualcosa che desideri acquistare, non tardare e prendilo prima che sia troppo tardi.
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »