Niente suona meglio di avere un bell’aspetto.
@andrew_andrew__
8 luglio 2023, 12:34 EDT | 1 minuto di lettura
Niente (Modificato) Nel mondo degli auricolari wireless di fascia media, Niente è orecchio 2 si distingue dalla concorrenza. Non solo offre un robusto set di funzionalità, ma ha un iconico design semitrasparente (che alcuni marchi ora stanno copiando). E per chi ha bisogno di un tocco di stile in più, Nothing Ear 2 è ora disponibile in una colorazione nera.
Gli auricolari Nothing Ear 2 offrono entrambe le modalità ANC e Trasparenza, oltre a Bluetooth multipunto, EQ personalizzabile e un test dell’udito opzionale che ottimizza automaticamente gli auricolari. Nella nostra recensione, abbiamo assegnato a questi auricolari un punteggio di 7/10, con solo alcune lamentele minori sulla durata della batteria e sulla qualità ANC. (E la durata della batteria potrebbe essere una preoccupazione mediocre. Niente Ear 2 corrisponde alla durata della batteria di Apple AirPods, il che va benissimo per la maggior parte degli utenti.)
Questa nuova variante nera del Nothing Ear 2 non aggiunge alcuna nuova funzionalità. Sembra solo più fresco della colorazione bianca originale. Per essere onesti, conosco molti nerd dell’audio che sembrano pensare che un’attrezzatura dall’aspetto accattivante suoni meglio di un’attrezzatura brutta. Quindi, forse la verniciatura nera aggiunge un po’ di quell’eterea magia audiofila.
Vorrei anche chiarire che la variante bianca di Nothing Ear 2 utilizza steli neri. Ci sono solo due grandi differenze nella nuova colorazione nera: una custodia di ricarica oscurata e plastica nera sul bulbo degli auricolari (la parte che si attacca all’auricolare gommoso).
E, per fortuna, i boccioli neri Nothing Ear 2 costano lo stesso prezzo della variante bianca: ben $ 150. Se vuoi risparmiare un po ‘di soldi, ti suggerisco di dare un’occhiata al originale Niente auricolariche sono disponibili in bianco o nero e costano molto meno rispetto all’ultimo modello (anche se a recente aumento dei prezzi significa che Nothing Ear 1 è molto meno conveniente di prima).
I boccioli neri Nothing Ear 2 sono disponibile oggi nel webstore di Nothing. Se sei disposto ad aspettare un po’, questa colorazione arriverà presso altri rivenditori (come Amazon) il 21 luglio. I londinesi possono ritirare gli auricolari neri al Nothing Store di Soho a partire dal 13 luglio. E se sei a New York, potresti trovare gli auricolari in un chiosco Nothing lo stesso giorno.
Niente Orecchio 2 Ora disponibile in nero, Nothing Ear 2 presenta un elegante design semitrasparente, modalità ANC e Trasparenza e Bluetooth multipunto.
Fonte: Niente
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »