(Money.it) Calciomercato Lazio 2023, il tabellone degli acquisti e delle cessioni ufficiali: conquistata la qualificazione in Champions League, i biancocelesti sono pronti a ripartire da Maurizio Sarri ben saldo in panchina ma senza Igli Tare nel ruolo di direttore sportivo, con tutte le operazioni che al momento sembrerebbero essere gestite dal presidente Claudio Lotito.
Restando sempre in tema di addii, oltre al ritiro della bandiera Stefan Radu lo scorso 30 giugno sono scaduti i contratti del giovane Luka Romero – vicino al passaggio al Milan – e del ben più esperto Pedro. Francesco Acerbi invece è stato ceduto a titolo definitivo all’Inter.
La Lazio poi nelle prossime settimane dovrà sbrogliare le intricate matasse rappresentate da Luis Alberto e Sergej Milinković-Savić: se il rinnovo dello spagnolo appare essere vicino, per quanto riguarda il forte centrocampista serbo invece una cessione appare essere sempre più probabile per non correre il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno.
Il calciomercato della Lazio però è molto attivo anche per quanto riguarda gli acquisti. Ormai sembrerebbe essere fatta per il giovane terzino sinistro ungherese Milos Kerkez ora in forza all’Az Alkmaar, con anche il talentuoso attaccante brasiliano Marcos Leonardo che sembrerebbe essere in pugno. Come regalo Champions poi potrebbe arrivare anche Pasquale Berardi ma il Sassuolo, si sa, è una bottega assai cara.
Vediamo allora nel dettaglio il tabellone acquisti e cessioni del calciomercato Lazio 2023, dove sono indica
© Money.it