Justin Duino / How-To Geek Aggiornamento, 28/06/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori cinturini per Apple Watch Ultra che puoi acquistare. Cosa cercare in un cinturino per Apple Watch nel 2023 L’Apple Watch Ultra è progettato pensando all’attività. Ha senso abbinare la tua scelta di cinturino a qualunque cosa farai mentre il dispositivo indossabile è legato al tuo polso. Potrebbe trattarsi di fare escursioni o correre su una montagna, esplorare le profondità dell’oceano o raggiungere nuovi PB in palestra.
Ovviamente, sarai perdonato per l’acquisto di un Apple Watch Ultra se non hai in mente nessuno di questi casi d’uso. La scelta di Apple di cinturini di accompagnamento mostra che l’Ultra è progettato per l’intrepido esploratore, l’atleta di resistenza d’élite e i subacquei di acque profonde con muta per i quali i modelli standard della serie Apple Watch non sono all’altezza.
Basato sulle nuove band di Apple, questa volta lo stile passa in secondo piano rispetto all’utilità. L’Ultra è una novità per il 2022, quindi non sono ancora disponibili molti cinturini specifici per Ultra. Apple ne ha rilasciati tre progettati specificamente per accompagnare il modello da 49 mm, e altri sono sicuramente in arrivo con revisioni future.
I cinturini Ultra ufficiali sono costosi a $ 99, ma hanno anche un vantaggio quando si tratta di qualità costruttiva. Optare per un clone più economico può sembrare allettante, ma alla fine non ha senso accoppiare un orologio da $ 799 con un cinturino da $ 20.
Mentre i cloni possono sembrare la parte, spesso non reggono in termini di qualità costruttiva. Adrian Kingsley-Hughes di ZDNet notato cuciture scadenti e adesivo che probabilmente non reggerebbe all’acqua o al sudore durante il test di cinturini clone più economici.
La buona notizia è che l’Apple Watch Ultra è compatibile con i cinturini standard da 45 mm (e 44 mm). Questo è ottimo per chiunque esegua l’aggiornamento da un Apple Watch Series 7 o precedente, con una raccolta esistente di cinturini. Puoi anche ritirare qualsiasi cinturino Apple Watch progettato per la serie 8 da 45 mm più grande ed essere sicuro che si adatterà come pubblicizzato.
Ciò ti consente di vestire l’Ultra e di perdere l’aspetto utilitaristico o di utilizzare diversi stili di cinturini se preferisci. Molti cinturini da 45 mm sono più economici, a partire da $ 49, quindi puoi prenderne uno di riserva senza spendere troppo di più. Ricorda che i cinturini per orologi da 41 mm o 40 mm non si adattano all’Ultra, nel caso tu stia aggiornando da un modello più piccolo.
In quella nota, puoi anche prendere qualsiasi band di terze parti menzionata nel nostro miglior riepilogo dei cinturini della serie Apple Watch.
Miglior cinturino Apple Watch Ultra per escursionismo e corsa: Anello Alpino Justin Duino / How-To Geek Professionisti
✓ Il robusto poliestere dovrebbe resistere alla prova del tempo✓ Il design del gancio G in titanio tiene saldamente in posizione il cinturino✓ Un buon equilibrio tra forma e funzione Contro
✗ I colori più chiari possono mostrare lo sporco✗ Il tessuto a doppio strato trattiene l’acqua e potrebbe richiedere del tempo per provare✗ Richiede più tempo per allacciarsi o regolarsi rispetto ai cinturini ad anello IL Apple Alpine Loop è progettato per rimanere al suo posto, qualunque cosa tu faccia. La fascia è composta da due strati di tessuto con asole individuali per il fissaggio tramite un gancio a “G” in titanio. Dovrai farlo scorrere dentro e fuori dal posto ogni volta che indossi o togli il cinturino, assicurandoti che il cinturino rimanga allacciato dove altri design si staccano.
La fascia è più adatta agli escursionisti, ma anche i corridori e gli atleti multisport apprezzeranno la stabilità offerta dall’Alpine Loop. Il resistente tessuto in poliestere utilizzato da Apple non si asciuga rapidamente come il nylon leggero visto in altri cinturini, ma il design robusto dovrebbe resistere agli elementi nel tempo.
Alpine Loop è disponibile in tre colori:luce stellare, aranciaE verde. Se sei preoccupato che il tuo cinturino mostri sporcizia, il verde è la soluzione migliore poiché le bande più chiare sono destinate a scolorirsi nel tempo. Puoi prendere l’Alpine Loop in tre misure per polsi da 130 mm a 210 mm.
Il meglio per l’escursionismo e la corsa
Miglior Apple Watch Ultra Band per il nuoto e le immersioni: Banda oceanica Justin Duino / How-To Geek Professionisti
✓ Il cinturino in fluoroelastomero gommato non trattiene l’acqua come i cinturini in tessuto✓ Elastico ed espandibile per adattarsi a una muta✓ Le fasce non in tessuto non assorbono lo sporco Contro
✗ Relativamente ingombrante rispetto ad altre band✗ Taglia unica significa che i polsi più piccoli possono essere lasciati con troppa fascia IL Banda oceanica è un cinturino taglia unica progettato per gli sport acquatici di tutti i tipi, inclusi gli “sport acquatici ad alta velocità” come lo sci d’acqua. Il robusto cinturino tubolare in fluoroelastomero non trattiene l’acqua come gli altri cinturini in tessuto disponibili con Apple Water Ultra, rendendolo ideale per frequenti tuffi in acqua.
L’Ocean Band è disponibile in tre colori:mezzanotte (nero), biancoE giallo ma la sua costruzione gommata significa che i colori più chiari non dovrebbero mostrare lo sporco troppo facilmente.
Il nome potrebbe essere un omaggio, ma Apple ha progettato Ocean Band per accogliere anche i più avventurosi amanti dell’acqua. Raccogli il Estensione della banda oceanica (altri $ 49, non meno) e aumentare le dimensioni della fascia in modo che possa essere indossata sopra una muta.
Questo trasforma l’Apple Water Ultra in un dispositivo indossabile pronto per l’immersione abbinato al funzionalità del computer subacqueo in arrivo nel prossimo abbonamento Oceanic+.
Se sei più un nuotatore che un subacqueo e preferisci qualcosa di un po’ meno ingombrante, considera il 45mm Banda sportiva ($ 49) progettato per l’Apple Watch Series 8 standard. Non trattiene nemmeno l’acqua ed è disponibile in molti colori, ma non sarai in grado di indossarlo sopra una muta.
Ideale per il nuoto e le immersioni
Miglior cinturino Apple Watch Ultra per sollevamento pesi e allenamento: Anello del sentiero Justin Duino / How-To Geek Professionisti
✓ Cinturino per Apple Watch Ultra leggero e confortevole✓ Design in velcro facilmente regolabile✓ Nylon ad asciugatura relativamente rapida Contro
✗ La colorazione bicolore non sarà per tutti i gusti✗ Non così sicuro come altre bande Ultra✗ Il tessuto intrappolerà l’umidità finché non si asciuga Quale cinturino Apple Watch Ultra scegli per il sollevamento pesi dipende in ultima analisi dalle tue preferenze, ma come qualcuno che preferisce l’allenamento di resistenza rispetto ad altre forme di allenamento, ho sempre scelto lo Sport Loop.
La banda più vicina per l’Apple Watch Ultra è la Anello del sentiero, un cinturino leggero, comodo e regolabile con una linguetta per allacciare o stringere rapidamente il tuo indossabile secondo necessità. È disponibile in due misure, con una gamma che va da polsi da 130 mm a 220 mm.
Ce ne sono tre colorazioni scegliere da-nero e grigio (con una linguetta arancione), blu e grigio (con una linguetta grigia), o giallo e beige (con una linguetta beige) . Qui si applicano i soliti avvertimenti che circondano le bande di tessuto più leggero. Se vuoi che il tuo Trail Loop sembri nuovo più a lungo, considera di optare per una tonalità più scura.
Il design “ad anello” si presta all’allenamento di resistenza per essere facilmente regolabile e ad asciugatura relativamente rapida, anche se essendo in tessuto ti consigliamo di lavarlo regolarmente per tenere a bada gli odori sgradevoli. La fascia cederà anche abbastanza facilmente se ne hai bisogno (come se qualcosa si impigliasse in palestra) poiché è tenuta in posizione solo dal velcro.
Se le tue sessioni in palestra sono particolarmente sudate, considera invece una variante Sport Band. IL Cinturino Nike+ Sport in particolare vale la pena considerare poiché ha dei buchi per aiutare il sudore ad asciugarsi.
Miglior cinturino Apple Watch Ultra per polsi grandi: Banda oceanica con Estensione della banda oceanica Justin Duino / How-To Geek Professionisti
✓ Si adatta a una circonferenza del polso fino a 250 mm con espansione✓ Il fluoroelastomero non intrappola l’umidità come il tessuto✓ Flessibile e robusto Contro
✗ Ingombrante rispetto ai cinturini in tessuto✗ Solo tre colori✗ Fornisce solo 5 mm in più rispetto alle opzioni Sports Band e Sports Loop da 45 mm più vicine La maggior parte dei cinturini per Apple Watch sono disponibili in più dimensioni, con lo standard Cinturino sportivo Midnight da 45 mm disponibile nelle taglie “XL” che si adattano a una circonferenza del polso fino a 245 mm. Ma l’Ocean Loop può andare ancora meglio se abbinato a Estensione della banda oceanica.
L’Ocean Loop è progettato per adattarsi a circonferenze del polso fino a 200 mm, aumentando l’espansione di 50 mm. Progettato principalmente per aiutare a ospitare una muta, questa combinazione di fascia ed estensione è dotata di un anello regolabile aggiuntivo per contenere qualsiasi allentamento aggiuntivo che potresti avere.
Se vuoi mantenerlo Ultra e andare con un cinturino progettato per l’indossabile da 49 mm, questa sembra la soluzione migliore. L’Ocean Band ha un aspetto distintivo e il flessibile fluoroelastomero non intrappola l’umidità come un cinturino in tessuto. Se gli elastici non fanno per te, alcuni Passante sportivo da 45 mm i colori sono disponibili anche in una dimensione “XL” fino a 245 mm.
Ideale per il nuoto e le immersioni
Miglior cinturino Apple Watch Ultra per polsi piccoli: Anello del sentiero Justin Duino / How-To Geek Professionisti
✓ Progettato con circonferenze del polso di 130 mm o superiori✓ Leggero e confortevole✓ Regola facilmente la vestibilità del tuo Apple Watch per tutto il giorno Contro
✗ Meno sicuro di altre bande Se stai cercando un cinturino ultra specifico che sia facile da regolare, il Anello del sentiero è la tua migliore opzione. La taglia S/M parte da 130 mm e il tessuto in nylon morbido e leggero lo rende il più comodo tra i cinturini da 49 mm.
Se stai già lottando con il peso dell’Apple Watch Ultra, il Trail Loop evita i raccordi in titanio aggiuntivi che si trovano sui cinturini Ocean e Alpine.
La guida di Tom l’editor di fitness Jane McGuire ha definito il Trail Loop come il migliore per i polsi piccoli, osservando che il passante facilmente regolabile ha aiutato “a impedire all’orologio di premere a disagio sul mio polso” a causa delle enormi dimensioni dell’Ultra. Ciò ti consente di regolare rapidamente l’Ultra quando non stai correndo una maratona o scalando una montagna per una vestibilità più confortevole.
In alternativa, può andare bene anche un cinturino standard da 45 mm. L’elastico Solo Loop intrecciato potrebbe essere una buona scelta, a partire da 130 mm (più piccolo di molti altri cinturini da 45 mm). Abbiamo scoperto che il Solo Loop può essere difficile da indossare se hai le mani grandi poiché la fascia può essere difficile da allungare sulla mano mentre è ben aderente al polso. Se hai mani e polsi più piccoli, questo non dovrebbe essere un problema.
Come sempre, se le dimensioni sono un problema, dovresti recarti in un Apple Store e provare l’Ultra e qualsiasi combinazione di band di cui sei curioso prima di separarti dai tuoi soldi.
Miglior cinturino Apple Watch Ultra per pelli sensibili: Anello del sentiero Justin Duino / How-To Geek Professionisti
✓ Il cinturino più leggero e traspirante✓ Facilmente regolabile per tutto il giorno✓ Realizzato in nylon premium confortevole e morbido✓ Il tessuto dovrebbe asciugarsi in tempi relativamente brevi Contro
✗ I problemi di sensibilità della pelle potrebbero essere un problema con qualsiasi banda✗ Il tessuto trattiene l’umidità e ha bisogno di tempo per asciugarsi✗ Sacrifica la stabilità per il comfort Con così tante sensibilità della pelle, fare una raccomandazione generale per chi ha la pelle sensibile può essere difficile. A seconda della tua pelle, potresti avere problemi con uno qualsiasi dei cinturini elencati qui. Con questo in mente, il Trail Loop potrebbe essere un buon punto di partenza se l’irritazione della pelle è la tua preoccupazione principale.
Il Trail Loop è una versione più leggera dello standard Ciclo sportivo trovato sulla serie Apple Watch. La differenza principale è lo spessore, con il Trail Loop più sottile, più flessibile e con una sensazione più morbida. È anche un po’ più largo, per adattarsi meglio al più grande Apple Watch Ultra da 49 mm.
Anche il Trail Loop è facilmente regolabile, il che significa che puoi allentarlo facilmente durante il giorno a seconda di cosa stai facendo. Potresti desiderare che l’orologio sia più stretto durante un allenamento per una migliore lettura della frequenza cardiaca, con la possibilità di indossarlo un po’ più largo per il massimo comfort durante l’orario d’ufficio.
Il tessuto non è per tutti i gusti, ma il nylon Trail Loop è probabilmente il cinturino più traspirante che Apple vende. Il nylon trattiene l’acqua ma è un materiale artificiale ad asciugatura relativamente rapida. Se l’irritazione dovuta all’umidità intrappolata è un problema, anche i cinturini gommati potrebbero rappresentare un problema poiché possono intrappolare l’umidità tra il cinturino e la pelle a meno che non si rimuova l’orologio per asciugarlo.
Se il silicio suona meglio per te, il Cinturino sportivo Nike ha dei buchi che dovrebbero aiutare il sudore ad asciugarsi più velocemente, quindi dai un’occhiata anche a quello.
La cosa migliore da fare è acquistare il tuo Apple Watch direttamente da Apple e approfittare della garanzia di rimborso di 14 giorni in caso di problemi. È quindi possibile passare a una banda diversa, se necessario.
I migliori Apple Watch del 2023
Apple Watch serie 8 (GPS, 41 mm)
Apple Watch serie 8 (GPS, 45 mm)
Apple Watch SE (2a generazione, 40 mm)
Apple Watch SE (2a generazione, 44 mm)
Miglior Apple Watch con cellulare
Apple Watch serie 8 (GPS + cellulare, 41 mm)
Miglior Apple Watch con cellulare
Apple Watch serie 8 (GPS + cellulare, 45 mm)
Miglior Apple Watch per durata
Apple Watch Ultra