Kodi è un media center open source che ti consente di trasmettere in streaming contenuti da Internet, come film e spettacoli, da server e back-end di tua scelta. Mentre Kodi 21 è ancora in fase di sviluppoè in fase di lancio un nuovo aggiornamento per Kodi 20.
La versione 20.2 di Kodi è un aggiornamento minore, ma risolve una serie di problemi particolarmente fastidiosi. La maggior parte di queste correzioni riguarda l’audio, la ricerca, la riproduzione di video e molte altre cose. Tra i problemi risolti, ne abbiamo uno in cui lo stato guardato/non visto non veniva preso in considerazione per gli elementi non aggiunti alla libreria video durante la creazione delle playlist ed è stato risolto anche un arresto anomalo per esaurimento della memoria quando si utilizzavano alcuni emulatori.
Ci sono alcune modifiche in totale e puoi leggerle tutte sul blog di Kodi al link di origine qui sotto. Se hai un problema che ti assilla da tempo, potrebbe finalmente essere risolto per sempre. Puoi scarica l’ultima versione dal sito Web di Kodi o attendi che appaia nel tuo gestore di pacchetti preferito.
Fonte: Kodi
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?