(Money.it) Ancora poche ore per aderire alla rottamazione 2023, il termine per presentare domanda di adesione, infatti, scade il 30 giugno. C’è una proroga al 30 settembre, per la presentazione delle domande, solo per coloro che hanno residenza o sede operativa in uno dei Comuni o delle frazioni interessati dall’alluvione di maggio. L’elenco dei comuni interessati si può trovare nell’allegato del decreto Alluvioni (61/2023).
Allegato decreto 61/2023 Comuni e frazioni elencati nel Decreto Alluvioni Tutti gli altri contribuenti hanno tempo solo oggi per poter presentare domanda di rottamazione ed approfittare della sanatoria delle cartelle esattoriali. Con il beneficio è possibile, infatti, pagare solo il capitale dovuto inizialmente senza la maggiorazione di interessi, sanzioni e aggio.
I benefici della rottamazione
I benefici della rottamazione non finiscono nel possibile sconto che si può ottenere nella somma da versare per mettere a posto la propria posizione con il Fisco. Ma con la sola presentazione dell’istanza di a
© Money.it