Notizia Dì addio all’ansia da intervallo.
@xguntherc
29 giugno 2023, 12:27 EDT | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek A questo punto, non è un segreto che Tesla stia lavorando a un Aggiornamento del design del modello 3, e ora sentiamo che la berlina elettrica potrebbe subire un significativo aggiornamento all’interno. Si dice che la nuova Tesla Model 3 (nome in codice Highland) presenti le nuove celle della batteria M3P LFP a lungo raggio di CATL.
Rapporti dall’Asia da 36kr E All’interno dei veicoli elettrici suggeriscono che l’aggiornamento del modello 3 di Tesla non si concentrerà solo sul design e sull’esterno, ma riceverà anche aggiornamenti interni. Ovviamente, con qualsiasi nuovo veicolo, gli acquirenti si aspettano miglioramenti. Sebbene Tesla sia già brava ad apportare modifiche al volo, la Model 3 aggiornata potrebbe ottenere un aumento dell’autonomia del 10% rispetto alle generazioni precedenti.
Secondo persone che hanno familiarità con la questione, Tesla potrebbe utilizzare una batteria al litio ferro fosfato più grande da 66 kWh di CATL, che è sostanzialmente più grande dei 55 kWh originali e degli attuali Model 3 da 60 kWh su strada.
In tal caso, la Model 3 recentemente rinnovata potrebbe offrire fino a 380 miglia (610 km) per carica. La cinese Contemporary Amperex Technology Company Limited (CATL) fornisce celle per batterie per veicoli elettrici a produttori di tutto il mondo ed è uno dei maggiori fornitori di Tesla, quindi questi rapporti hanno senso.
Detto questo, è importante ricordare che nessun rapporto ufficiale ha confermato Project Highland, ma molti presumono che arriverà prima della fine del 2023. Se le voci sono accurate, aspettati una riprogettazione della Model 3 elegante, veloce, elegante ma capace nel prossimo futuro.
attraverso All’interno dei veicoli elettrici
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »