Notizia Può memorizzare un numero illimitato di password gratuitamente.
@andrew_andrew__
28 giugno 2023, 12:26 EDT | 1 minuto di lettura
Protone Dopo un rapido attesa di due mesi, Proton Pass è ora disponibile. Questo gestore di password è dotato di crittografia end-to-end gusti gratuiti e a pagamentoe, soprattutto, si integra con la suite di app incentrate sulla privacy di Proton.
I gestori di password sono abbastanza semplici. Ti consentono di generare e memorizzare password univoche al volo. Puoi accedere a queste password da tutti i tuoi dispositivi e, per maggiore comodità, i gestori di password inseriranno automaticamente le tue informazioni quando dovrai accedere a un sito web o a un’app.
Proton Pass soddisfa questi compiti di base. Ma può anche archiviare e compilare automaticamente i dati della tua carta di credito, può crittografare note o documenti, può generare codici 2FA e può generare indirizzi e-mail “alias” che impediscono a un sito Web di ottenere il tuo vero indirizzo e-mail.
Certo, Proton Pass è ancora un po’ verde. Non è robusto come 1Password o altri concorrenti, e manca ancora un’app desktop dedicata (sei bloccato con un’estensione del browser desktop e un’app mobile). Ma Proton Pass offre la crittografia end-to-end, è controllato in modo indipendente e il livello gratuito può memorizzare un numero illimitato di password. Non è affatto male.
lo immagino Passaggio di protoni sarà piuttosto popolare, specialmente tra coloro che usano Proton Mail. E, naturalmente, la versione a pagamento di Proton Pass è inclusa nel Piano Famiglia Proton. Tieni presente che il livello gratuito di Proton Pass è probabilmente un’ottima alternativa a LastPass, soprattutto dopo quello di quest’anno Controversie su LastPass.
Passaggio di protoni Genera e archivia nuove password su tutti i tuoi dispositivi con Proton Pass.
Fonte: Protone
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »