Il MacKenzie Sigalos di CNBC.com ti offre i titoli delle notizie di business più importanti della giornata e cosa guardare mentre la pandemia di coronavirus continua a tenere la maggior parte dell’America in blocco. Nello show di oggi, Scott Cohn della CNBC dà un’occhiata alla crisi dei finanziamenti che ora colpisce molti college e università, poiché la pandemia mantiene chiusi i campus e minaccia il numero di iscrizioni.
Ecco le altre storie principali che abbiamo stai guardando:
Lo stock di alfabeto aumenta 13% di crescita dei ricavi
Il tasso di crescita dei ricavi di Alphabet è rallentato a 13% nel trimestre da 17% un quarto prima, secondo una dichiarazione. La pubblicità rappresenta ancora la stragrande maggioranza delle entrate totali di Alphabet, al 82%.
Gli analisti intervistati da FactSet si aspettavano $ 2. miliardi di entrate cloud nel primo trimestre e gli analisti intervistati da StreetAccount si aspettavano $ 4. 14 miliardi di entrate per il trimestre. Alphabet ha rivelato per la prima volta lo scorso trimestre entrate pubblicitarie su cloud e YouTube. Javier Soltero, vicepresidente di Google e direttore generale di G Suite, all’inizio di questo mese ha detto a CNBC che il servizio di videochiamate di Google Meet incluso in G Suite stava ricevendo 25 più uso rispetto a gennaio.
Quest Diagnostics lancia test anticorpali coronavirus diretti al consumatore
Quest Diagnostics ha annunciato martedì che le persone possono ora saltare la visita di un medico e ordinare un test anticorpale coronavirus online nel tentativo di ampliare Covid – 19 screening.
Un test anticorpale mostra se qualcuno è stato esposto o potenzialmente ha avuto il coronavirus e ha sviluppato gli anticorpi per combattere l’infezione . Non garantisce l’immunità, ma i medici affermano che un test anticorpale positivo indica che un paziente può avere un certo livello di protezione contro la reinfezione. Il test costa $ 119, secondo il sito Web di Quest.
I prestiti alle piccole imprese superiori a $ 2 milioni riceveranno un controllo completo per assicurarsi che siano validi, afferma Mnuchin
Segretario del Tesoro Steven Mnuchin ha detto a CNBC martedì che il governo controllerà qualsiasi azienda che stia prelevando più di $ 2 milioni dal programma di prestiti per piccole imprese.
Il programma del governo consente alle società di farsi perdonare i prestiti, a condizione che spendano fondi in buste paga, benefit, affitto e servizi pubblici. Il programma di protezione dello stipendio ha subito un contraccolpo dopo che diverse società pubbliche hanno rivelato di aver sottoscritto i prestiti, che avevano lo scopo di aiutare le piccole imprese con meno di 500 dipendenti a superare la crisi del coronavirus.
Articolo originale di CNBC