Justin Duino / How-To Geek Aggiornamento, 24/06/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che queste siano ancora le migliori soundbar che puoi acquistare. Cosa cercare in una soundbar nel 2023 Quando acquisti una soundbar, quasi tutto sarà un miglioramento durante la transizione dagli altoparlanti TV di serie. Tuttavia, ottenere una soundbar adatta alle tue esigenze farà la differenza tra essere semplicemente soddisfatto ed essere sbalordito dal tuo acquisto.
Il miglior punto di partenza è pensare a dove collocherai la tua soundbar. Se la soundbar si trova in uno spazio piccolo, puoi farla franca spendendo un po’ meno e ottenendo qualcosa di più piccolo.
Se ti trovi in uno spazio più grande o desideri qualcosa di un po’ più impressionante, vale la pena spendere qualche soldo in più per una soundbar o magari acquistarne una con un subwoofer separato per una maggiore profondità. Il rovescio della medaglia, se sei in un appartamento o condividi un muro con i vicini, saltare il subwoofer è probabilmente la cosa migliore.
Da lì, sta solo pensando alla tua fascia di budget e quale subwoofer ha la tecnologia audio surround che stai cercando, come ad esempio Dolby Atmos O DTS:X. IL differenze tra questi approcci non influirà molto sul suono in generale, ma potresti voler prestare attenzione a loro a seconda di dove ottieni i tuoi file multimediali.
I nostri consigli ti copriranno, qualunque cosa tu stia cercando.
Migliore soundbar in assoluto: Yamaha YAS-109 Yamaha Professionisti
✓ Suono equilibrato e di alta qualità✓ Audio DTS Virtual:X Surround✓ Compatibile con Amazon Alexa✓ Modalità Clear Voice per una maggiore chiarezza dei dialoghi Quando cerchi una soundbar autonoma, l’obiettivo di fine giornata è migliorare la tua attuale esperienza audio di visione della TV. IL Yamaha YAS-109 raggiunge questo obiettivo fornendo doppi subwoofer integrati, audio surround virtualeAlexa e altro in un fattore di forma minimalista.
La YAS-109 è semplicemente una soundbar ben bilanciata. I subwoofer danno molta vita al suono, specialmente nei film ricchi di azione o nei film con una colonna sonora intensa. Se ti trovi in una stanza di dimensioni medio-piccole con questa soundbar, probabilmente non sentirai affatto il bisogno di un subwoofer. Se stai cercando di aggiornare il suono per un home theater, a soundbar accoppiata con subwoofer sarebbe un’opzione migliore.
Se trovi difficile sentire le voci mentre guardi determinati film o programmi, YAS-109 include anche una modalità “Clear Voice” per aumentare la livello del volume dei dialoghi, rendendolo molto più facile da capire. Inoltre, in termini di suono surround, Yamaha include il popolare DTS Virtuale DTS:X audio surround digitale.
Questa soundbar Yamaha è ottima anche per la musica. Dato che Yamaha produce da decenni altoparlanti economici e di alta qualità, questo non è uno shock.
YAS-109 è una soundbar a tutto tondo con un’eccellente qualità costruttiva per soli $ 199. Pensiamo che questo la renda la soundbar perfetta per chiunque, ma soprattutto per chi non conosce le soundbar e la tecnologia audio surround domestica. Le prestazioni impressionanti faranno salire di livello le tue serate cinematografiche e il prezzo non ti lascerà in bancarotta.
La migliore soundbar in assoluto
Yamaha YAS-109 La Yamaha YAS-109 è una soundbar brillante con caratteristiche vantaggiose a un prezzo basso. Questa soundbar ti offre facilmente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Migliore soundbar economica: Bestisan BYL S9920 Bestisan Professionisti
✓ Ottima qualità considerando il prezzo accessibile✓ Semplice e facile da usare✓ Bluetooth 5.0 Contro
✗ Scarso in termini di funzionalità✗ Nessuna porta HDMI IL Bestisan BYL S9920 è una soundbar da 40 pollici che puoi trovare per circa $ 100. Supera tutte le aspettative per una soundbar a questo prezzo ed è la perfetta soundbar entry-level.
L’S9920 fornisce un audio straordinariamente chiaro per qualcosa che è una frazione del prezzo del nostro scelta premium. Non suona abbastanza ricco come il Yamaha YAS-109 O Arco Sonosma è un enorme passo avanti rispetto agli altoparlanti TV integrati e il dialogo è molto chiaro attraverso questa barra.
BYL S9920 ti offre tre modalità tra cui scegliere: film, musica e dialoghi. Ci piace questa semplicità perché puoi fare così tanto solo con una soundbar, quindi queste modalità coprono le basi principali. Puoi passare da uno all’altro con il telecomando incluso, dove puoi anche regolare alti e bassi. Avere la possibilità di personalizzare l’equalizzazione su una soundbar è sempre un vantaggio.
Uno svantaggio di questa soundbar è la mancanza di un HDMI ARC porta. Per connettersi a questa soundbar, è necessario utilizzare la porta RCA, la porta ottica, la porta ausiliaria fornite o connettersi tramite Bluetooth se si dispone di una Smart TV. Questo non è un grosso problema, ma avere HDMI ARC o eARC sarebbe stata una comodità che molte altre soundbar moderne hanno già.
Infine, ci sono tre versioni di questa soundbar e raccomandiamo la più grande e rumorosa del gruppo, la Modello da 100 watt. Ci sono modelli più piccoli disponibile se lo spazio per una soundbar è prezioso, tuttavia.
Nel complesso, Bestisan è una semplice soundbar che non costa molto ma fa un’enorme differenza quando si aggiornano gli altoparlanti della TV. È un modo fantastico per rendere i dialoghi più chiari e aggiungere profondità a ciò che stai ascoltando.
La migliore soundbar economica
Bestisan BYL S9920 Sarebbe difficile trovare una soundbar da $ 100 che suoni bene come il Bestisan BYL S9920.
Migliore soundbar premium: Arco Sonos Sono Professionisti
✓ Tutto di qualità premium✓ L’accordatura acustica si adatta alla tua stanza✓ Bassi profondi e ricchi✓ Suono surround Dolby Atmos IL Arco Sonos ha la reputazione di essere una delle migliori soundbar che puoi acquistare per meno di $ 1.000. È noto principalmente per il suo impressionante suono surround e la qualità complessiva del suono. C’è molto che è andato in Sonos Arc, quindi scompattiamo tutto.
L’arco include il suono surround Dolby Atmos. Dolby Atmos i sistemi spesso richiedono altoparlanti montati a soffitto, ma le soundbar ottengono un effetto simile includendo altoparlanti rivolti verso l’alto per far rimbalzare il suono dal soffitto.
Dal punto di vista acustico, Sonos Arc offre prestazioni incredibili grazie al suo Gioco vero tecnologia di accordatura. Trueplay significa che l’Arco può calibrarsi in qualsiasi stanza in cui lo metti attraverso Applicazione Sonosoffrendoti un’esperienza completamente personalizzata per il tuo spazio.
Questa soundbar Sonos è ottima per la personalizzazione. Oltre a Trueplay, puoi anche personalizzare i livelli di equalizzazione a tuo piacimento. Se hai bisogno di chiarire il dialogo, Sonos include Miglioramento del parlato nell’Arco. C’è anche una modalità Night Sound per ridurre il volume degli effetti sonori più forti, in modo da non disturbare coinquilini o vicini.
L’arco include assistenza vocale tramite Google Assistant o Amazon Alexa, ed è anche compatibile con Apple Airplay 2. Questa soundbar funzionerà con qualsiasi cosa tu ci lanci.
Potresti provare un po ‘di shock adesivo con questa soundbar, soprattutto perché ce ne sono ottime opzioni in questo elenco per la metà del prezzo. La differenza con Sonos Arc è che ottiene il suono surround più convincente per una soundbar autonoma. I bassi reggono molto bene senza un subwoofer separato in quanto vi sono otto subwoofer integrati.
Se hai bisogno di un’esperienza cinematografica di prim’ordine nel tuo salotto, Sonos Arc è la strada da percorrere.
La migliore soundbar premium
Arco Sonos ☆☆☆☆☆ Leggi Recensione Recensione completa di Geek
Sonos Arc è una delle migliori soundbar all-in-one che puoi acquistare. Spendere i soldi extra ti farà vivere un’esperienza cinematografica di alta qualità fino in fondo.
Miglior soundbar Dolby Atmos: JBL Barra 5.0 JBL Professionisti
✓ Ampia varietà di opzioni di connettività✓ Ottimo suono JBL caratteristico✓ Suono surround Dolby Atmos Contro
✗ Alcune soundbar più economiche in questo elenco offrono prestazioni simili Se conosci JBL, allora sai che stanno costantemente producendo ottimi prodotti audio. IL JBL Barra 5.0 la soundbar non fa eccezione e sarebbe un’ottima aggiunta alla configurazione della tua TV.
In termini di connettività, JBL supporta Apple Airplay, Alexa Multi-Room Music e ha Cromocast integrato. Il Bar 5.0 supporta anche le connessioni Bluetooth e Wi-Fi per i dispositivi supportati. Per utilizzare il suono surround, è necessario connettersi tramite HDMI eARC porta.
Abbiamo scelto la JBL Bar 5.0 per le sue straordinarie prestazioni audio e Dolby Atmos Suono surround. Come accennato in precedenza, Dolby Atmos è supportato da Netflix e Amazon Prime Video. Quindi, se esegui lo streaming su questi servizi, è fondamentale ottenere una barra supportata da Atmos per il surround, non DTS.
Incorporando la tecnologia Multibeam di JBL per fornire un vasto palcoscenico sonoro nella stanza prescelta, non rimarrai deluso dalle prestazioni del suono surround. Tuttavia, questa soundbar non deluderà nemmeno con l’audio normale. JBL è noto per avere bassi ricchi e incisivi e alti cristallini in tutti i suoi prodotti, e il Bar 5.0 non è diverso.
Se stai cercando prestazioni impressionanti a tutto tondo, qualità costruttiva premium, audio surround Dolby Atmos e numerose opzioni di connettività, la JBL Bar 5.0 è un’eccellente soundbar per te.
La migliore soundbar Dolby Atmos
JBL Barra 5.0 La JBL Bar 5.0 è una delle soundbar più intelligenti che puoi ottenere e suona in modo straordinario anche con la compatibilità Dolby Atmos.
Miglior soundbar con audio surround: Sony HT-X8500 Sony Professionisti
✓ Supporta sia Dolby Atmos che DTS Virtual:X✓ Ampio palcoscenico✓ Semplice da usare Contro
✗ Non eccezionale per personalizzare l’equalizzazione Per un’esperienza audio surround incredibile in una soundbar autonoma, il Sony HT-X8500 è un’ottima opzione. Ha un design elegante e di basso profilo e offre un’esperienza audio surround convincente. Questa soundbar include anche Dolby Atmos e DTS Virtual: X, quindi puoi provare entrambe le versioni principali del suono surround.
La qualità del suono della Sony è eccellente, ma ha un po ‘meno spazio di manovra per l’equalizzazione rispetto ad alcune delle altre soundbar in questo elenco. Tuttavia, è ben bilanciato per TV e film fin da subito.
Questa soundbar tende ad avere recensioni contrastanti sulla qualità del suono della musica e sulla chiarezza dei dialoghi, tuttavia. Ciò è probabile perché questa soundbar è la migliore in spazi di piccole e medie dimensioni e potrebbe non funzionare bene in un’area aperta più ampia.
Pertanto, se sei in un appartamento più piccolo o desideri una soundbar per la tua camera da letto, l’HT-X8500 è una buona soundbar per te. Se ti trovi in uno spazio più grande, questa è comunque un’opzione decente se sei seduto a meno di 10 piedi dalla soundbar.
Tra maggior parte delle recensioni, è chiaro che questa soundbar ha un ampio palcoscenico, il che significa che suona in modo impressionante tridimensionale. Più grande è il palcoscenico, più realistico sarà il tuo suono surround. Questa soundbar simula un surro a 7.1.2 canali e sistema audio, che è impressionante per qualcosa sotto i $ 500. L’HT-X8500 dispone anche di un motore surround verticale per migliorare le già eccezionali opzioni audio surround.
La connettività dell’HT-X8500 è all’altezza della maggior parte delle altre soundbar moderne. È dotato di ingresso HDMI, uscita HDMI (ARC/eARC), porta ottica e USB. Se la tua TV è in grado di inviare Bluetoothpuoi anche collegare questa soundbar in modalità wireless.
Il Sony HT-X8500 include diverse modalità audio tra cui scegliere praticamente per qualsiasi situazione. Queste modalità hanno pulsanti dedicati sul telecomando, offrendoti la stessa semplicità del BYL Bestisan fornisce la soundbar.
La fornitura di funzionalità su questa soundbar è altrettanto gloriosa di Sonos Arc, ma racchiude ancora molte funzionalità che spesso puoi ottenere solo in soundbar che costano il doppio.
La migliore soundbar con audio surround
Sony HT-X8500 Non riesci a decidere se vuoi una barra Dolby Atmos o DTS Virtual: X? Questa soundbar Sony fa entrambe le cose.
Migliore soundbar con subwoofer: Barra JBL 2.1 JBL Professionisti
✓ Il subwoofer aggiunge uno strato di bassi profondi✓ Suono impressionante per un’esperienza cinematografica Contro
✗ Nessun suono surround Dolby o DTS (JBL usa il proprio suono surround qui)✗ Meno intelligente del 5.0 IL Barra JBL 2.1 è un altro eccellente esempio del motivo per cui JBL ha la reputazione che ha. Per ancora meno del prezzo del JBL Barra 5.0puoi avere lo stesso eccezionale suono caratteristico JBL con un subwoofer wireless dedicato e più potenza per portare il suono alle tue orecchie.
Questo sistema audio può davvero dare un pugno sfoggiando 300 watt di potenza tra la barra e il subwoofer. L’audio è di prim’ordine e, sia che tu sia in una camera da letto o in un ampio soggiorno, sarai soddisfatto di quanto suoni piena questa configurazione 2.1.
Allora, qual è il problema? Ebbene, la JBL Bar 2.1 è semplicemente meno intelligente della Bar 5.0. Se vai con la 2.1, salterai le opzioni Alexa, Airplay e Chromecast. Inoltre, non otterrai il suono surround Dolby Atmos, ma JBL fornisce la propria tecnologia audio surround per sostituirla.
I bassi di questa unità sono un serio aggiornamento rispetto alle soundbar 5.0 e alla maggior parte delle soundbar all-in-one. Questa soundbar JBL è la cosa migliore per qualcuno più di un purista dell’audio che non ha bisogno degli extra con il 5.0. Se stai cercando qualcosa solo da allestire e non ci presti molta attenzione mentre ti godi un’esperienza cinematografica simile a un teatro, questa è un’opzione solida e semplice.
La migliore soundbar con subwoofer
Barra JBL 2.1 Avere un subwoofer dedicato insieme alla soundbar è un ottimo modo per aggiungere uno strato di bassi profondi e ricchi. La configurazione JBL Bar 2.1 è perfetta proprio per questo.
Migliore soundbar per la musica: Bose Smart Soundbar 300 Bose Professionisti
✓ Possibilità di connettere servizi musicali tramite l’app Bose Music✓ Suono ricco✓ Assistenti vocali di Google e Amazon Contro
✗ Niente Dolby Atmos o DTS Virtual: X Se sei un amante della musica, probabilmente non sei sorpreso di vedere Bose in questo elenco. Sono un marchio leader per i sistemi di altoparlanti e godono di un’ottima reputazione. IL Bose Smart Soundbar 300 è una soundbar premium a tutto tondo che produce un suono eccellente.
La Smart Soundbar 300 presenta un palcoscenico sonoro spazioso e un design semplice ed elegante. È una soundbar intelligente fornita con Google Assistant, Alexa, Spotify Connect e Apple Airplay. Per i prodotti Bose supportati, puoi interconnettere i prodotti utilizzando la tecnologia Bose Simplesync. Infine, puoi collegare la soundbar alla tua TV tramite cavo ottico o ingressi HDMI.
A causa dell’abbondanza di funzioni e opzioni di connettività, pensiamo che questa soundbar sarebbe un’ottima aggiunta generale a qualsiasi soggiorno. Inoltre, con l’inclusione di altri prodotti Bose dotati di Simplesync, puoi ascoltare le tue canzoni preferite in più stanze, il modo perfetto per creare l’atmosfera giusta per ogni occasione.
Puoi configurare facilmente questa soundbar e tutte le sue impostazioni utilizzando il Applicazione Bose Musica. L’app Bose Music è un hub all-in-one per controllare la tua soundbar e i servizi che utilizzi con essa. Questo è comodo perché significa che non devi passare da un’app all’altra quando vuoi cambiare qualcosa, va tutto bene lì.
Se vuoi qualcosa con molta ricchezza nel suono che puoi espandere per aggiornare il tuo home entertainment, la Bose Smart Soundbar 300 è la scelta che fa per te. La qualità del suono Bose è perfetta per ascoltare qualsiasi tipo di musica e potrai ascoltare la tua libreria musicale in un modo completamente nuovo.
La migliore soundbar per la musica
Bose Smart Soundbar 300 Questa soundbar Bose è un’ottima soundbar a metà strada. È ricco di funzionalità e suona alla grande riproducendo tutti i tuoi brani preferiti.
I migliori relatori del 2023
Sonos Beam (Gen 2)
Tribit Storm Box Micro 2
JBL carica 5
Ultimate Ears WONDERBOOM 2
Sonos Era 100
ELAC Debutto 2.0 B6.2
Kali Audio LP-6 V2