Google Meet ha molte funzioni per rendere le tue chiamate più divertenti e coinvolgenti. E Microsoft lo ha sicuramente notato. Poiché l’app Teams dell’azienda ha iniziato a prendere piede, ora sta prendendo una pagina dalla sua controparte Google nel tentativo di rendere le chiamate più divertenti: sfondi dinamici.
Ora, Microsoft Teams ti offre la possibilità di personalizzare le chiamate consentendoti di impostare uno sfondo animato. Puoi impostare uno sfondo statico o animato come sfondo della tua chiamata andando in Effetti e Avatar e selezionando quello che desideri utilizzare. Tuttavia, sebbene sia possibile caricare qualsiasi immagine come sfondo statico, gli sfondi animati sono limitati alle opzioni fornite da Teams.
Microsoft Google Meet ha questa funzione da tempo ed è diventata una vista abbastanza comune nelle chiamate di lavoro e, in generale, in qualsiasi tipo di chiamata Meet. Aggiunge un po ‘di divertimento senza essere odioso a quella che altrimenti sarebbe una chiamata noiosa ed eccessivamente seria.
Questa funzionalità è ora disponibile per l’anteprima pubblica di Teams su Windows e macOS e alla fine dovrebbe essere disponibile anche per tutti gli utenti.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?