Hannah Stryker / How-To Geek Aggiornamento, 15/06/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori mouse che puoi acquistare. Cosa cercare in un topo nel 2023 Molte persone non pensano molto al mouse che usano. Forse hai un mouse di seconda mano o qualcosa di semplice da un combo da tastiera. Potresti persino utilizzare un trackpad per laptop! Ma ci sono una serie di motivi per cui potresti aver bisogno di un aggiornamento, anche se alcuni di questi prezzi potrebbero sembrare uno shock adesivo.
Se sei un giocatore, un mouse con un alto punti per pollice (DPI) e frequenza di polling sono importanti, ma se stai semplicemente cercando di lavorare, un DPI alto non avrà importanza. Potrebbe anche essere un danno! Inoltre, un mouse ergonomico è importante per prevenire l’affaticamento del polso e del braccio e lesioni se si lavora al computer o si trascorrono lunghe ore al computer.
Ci sono anche mouse cablati e wireless. I mouse wireless funzionano alla grande per molte persone senza ritardi evidenti o problemi di connettività. I mouse wireless vengono forniti con l’avvertenza che alla fine dovrai caricare o sostituire le batterie. Questa è una frustrazione comprensibile, quindi potresti optare per un buon mouse cablato (o un mouse wireless cablato).
Molte delle nostre scelte di mouse saranno mouse di qualità da gioco, poiché molte funzionalità che i giocatori richiedono nei loro mouse si traducono anche in una grande produttività ed esperienza di navigazione.
Detto questo, ecco le nostre scelte per i migliori mouse attualmente disponibili.
Miglior mouse in assoluto: Razer Pro Clic Razer Professionisti
✓ Ottimo per la produttività e il gioco✓ Lunga durata della batteria (fino a 400 ore)✓ La forma ergonomica riduce l’affaticamento muscolare Contro
✗ Richiede un cavo proprietario per la ricarica✗ Nessun RGB, se lo stai cercando Se hai bisogno di un mouse in grado di fare tutto, non guardare oltre Razer ClickPro. Razer è più noto come a periferica di gioco azienda, ma per Pro Click, Razer ha collaborato con Humansense per realizzare un mouse elegante e potente che starà bene in qualsiasi ufficio.
Pro Click può connettersi a un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente tramite a Senza fili a 2,4 GHz o un dongle USB o Bluetoothe puoi passare da uno all’altro in modo rapido e semplice. Hai anche otto pulsanti programmabili, che possono davvero aiutare la tua produttività assegnando loro azioni comuni. Un design ergonomico può aiutare anche con l’affaticamento muscolare.
Ma questo non è solo un mouse da ufficio. Con un preciso sensore da 16.000 DPI e il software Razer Synapse che consente la personalizzazione, Click Pro è anche un mouse da gioco competente. A meno che tu non sia un giocatore hardcore, vicino al livello professionale, 16.000 DPI saranno sicuramente sufficienti per giocare alla maggior parte dei giochi. Certo, se sei grande Illuminazione RGBnon ne troverai nessuno con Razer Pro Click: il mouse è progettato pensando a un ambiente da ufficio.
Sfortunatamente, Pro Click richiede un cavo proprietario per la ricarica, ma puoi anche utilizzare Pro Click cablato con il cavo. Indipendentemente da ciò, il Razer Pro Click è un ottimo mouse tuttofare di cui la maggior parte delle persone sarà soddisfatta.
Miglior mouse in assoluto
Mouse wireless Razer Pro Click Humanscale Il Razer Pro Click può essere utilizzato in modalità cablata o wireless e le impostazioni DPI ti consentono di utilizzarlo sia per il gioco che per la produttività. Aggiungi un aspetto elegante e una forma ergonomica per ridurre lo sforzo e avrai il miglior mouse in grado di fare tutto.
Miglior mouse economico: Logitech G203 Wired Lightsync Megan Glosson / How-To Geek Professionisti
✓ Molteplici impostazioni DPI preformattate ✓ Una varietà di opzioni di colore✓ MSRP $ 40, ma regolarmente in vendita per meno Contro
✗ Funzionalità scarse✗ Il cavo non è intrecciato Anche se non hai un sacco di soldi da spendere per un nuovo mouse, puoi comunque ottenere un mouse di qualità per meno di $ 50. IL Mouse Lightsync cablato Logitech G203 ha un prezzo consigliato di $ 40, ma è in vendita il più delle volte e ha un ottimo valore anche a prezzo pieno.
Il G203 è un mouse di qualità da gioco, anche se leggero Tocco RGB può essere facilmente disattivato e fa sembrare il mouse bello in un ufficio. Il pulsante sotto la rotella di scorrimento ti consente di cambiare tra cinque impostazioni DPI, così puoi trovare ciò che funziona meglio per qualsiasi cosa tu stia facendo.
Per chi cerca stile, il G203 ha successo avendo un bel design e offrendo una varietà di colorazioni tra cui scegliere. I colori standard bianco e nero sono qui, ma anche i colori blu e viola strabilianti sono fantastici e si distinguono dalla tariffa standard.
Certo, alla fine ottieni quello per cui paghi. Mentre puoi personalizzare un po ‘DPI e programmare i pulsanti nel file Applicazione G Hub, ci sono solo quattro pulsanti personalizzabili con cui lavorare. Inoltre, il cavo non è intrecciato, il che significa che è più suscettibile ai danni e più soggetto a rimanere impigliato nelle cose. Non è il topo che fa per te se hai animali domestici che masticano fili!
Per il prezzo, Logitech G203 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e può svolgere il lavoro, sia come mouse per la produttività che come mouse da gioco.
Miglior mouse da gioco: Logitech G502 X Plus Velocità della luce Mark LoProto / How-To Geek Professionisti
✓ Sensore da 25000 DPI incredibilmente reattivo✓ 13 controlli personalizzabili✓ Compatibile con POWERPLAY ✓ Connessione veloce e stabile Contro
✗ Abbastanza costoso✗ La durata della batteria non è eccezionale Se sei seriamente intenzionato a diventare un giocatore migliore, hai bisogno di uno migliore mouse da gioco. E se stai cercando di competere usando un vecchio mouse da ufficio, aggiorna a Logitech G502 X Plus Velocità della luce sarà una rivelazione. Non possiamo garantire che ti renderà un maestro dei colpi alla testa o un titano RTS, ma migliorerà la tua esperienza di gioco.
Il G502 X Plus è dotato di un incredibile sensore, che può essere personalizzato tra 100 e 25.600 DPI. Potresti non pensare che avrai mai bisogno di qualcosa di altrettanto sensibile, ma può fare una grande differenza se giochi a FPS frenetici. In combinazione con i 13 controlli mappabili, il risultato è un mouse che può adattarsi a qualsiasi tipo di gioco e ogni stile di gioco.
La velocità della luce nel nome deriva dal proprietario di Logitech connessione tecnologia, utilizzata al posto del Bluetooth. Ciò promette una connettività stabile e un fulmine Ritardo di ingresso di 1 ms. Rispetto al ritardo medio di una connessione Bluetooth, che potrebbe essere di 20 ms o più, è un notevole miglioramento.
La durata della batteria di circa 60 ore con una carica completa potrebbe essere migliore, anche se può essere migliorata spegnendo i LED. E a $ 150, questa non è un’opzione di mouse da gioco economica. Entrambi questi problemi possono essere evitati optando per il versione cablata del G502 X. Oppure potresti investire in un Tappetino per mouse POWERPLAY per ricaricare il mouse durante il gioco: il G502 X Plus è completamente compatibile.
Come il nostro revisione approfondita trovato, questo potrebbe non essere il mouse per tutti, ma oggi ci sono pochissimi mouse da gioco che si avvicinano a offrire la precisione e l’adattabilità di questo.
Miglior mouse wireless: Logitech MX Master 3S Justin Duino / How-To Geek Professionisti
✓ Comodo design ergonomico✓ Ottima durata della batteria e ricarica rapida✓ Pulsanti personalizzabili e rotelle di scorrimento✓ Compatibile con tutti i principali sistemi operativi Contro
✗ Nessuna versione per mancini✗ Abbastanza grande e pesante Se hai bisogno di un mouse che rimanga comodo nella tua mano per ore alla volta, il Logitech MX Master 3S è difficile da ignorare. Progettato per salvare i polsi da dolori e dolori eccessivi, questo mouse ergonomico potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno il tuo flusso di lavoro quotidiano.
Il cordless MX Master 3S può utilizzare a Senza fili a 2,4 GHz o Bluetooth a bassa potenza per connettersi al computer, quindi non devi preoccuparti di interruzioni della connessione. L’unico momento in cui è necessario utilizzare un cavo è durante la ricarica. Ma con una promessa di 70 giorni di utilizzo con una carica completa, non è qualcosa a cui penserai molto spesso.
L’assenza di cavo di trascinamento rende il mouse più facile da spostare, ma va detto che non si tratta di un dispositivo leggero. Per fortuna, gli 8.000 Sensore DPI e una pletora di pulsanti personalizzabili significa che puoi fare molto senza passare il mouse su tutto il tappetino del mouse. Puoi anche creare profili personalizzati per i pulsanti e le due rotelle di scorrimento in base all’applicazione in cui stai lavorando.
Ci sono un paio di potenziali svantaggi da considerare prima di spendere oltre $ 120 su questo mouse. Se hai le mani piccole, potresti trovare scomode le dimensioni del mouse e se sei mancino dovrai cercare altrove, almeno fino a quando Logitech non deciderà di rilasciare una versione per mancini. A parte queste cose, il nostro recensione completa ha trovato l’MX Master 3S un mouse estremamente comodo e capace.
Miglior mouse cablato: Razer Basilisco V3 Razer Professionisti
✓ Design ergonomico con poggiapolsi integrato✓ 11 pulsanti programmabili✓ Prezzo ragionevole Contro
✗ La rotella di scorrimento può essere pignola Razer produce alcuni dei gadget di gioco più ricercati sul mercato. Dall’impressionante qualità costruttiva alle prestazioni impareggiabili, l’azienda sa come creare un buon mouse da gioco. Le cose che rendono un buon mouse da gioco sono anche le cose che rendono un buon mouse in generale, ed è per questo che il Razer Basilisco V3 vince la corona per il miglior mouse cablato.
Molti dei suoi componenti sono lì per servire la comunità di gioco (come luci RGB e un sensore ottico incredibilmente veloce da 26K DPI), ma ogni utente trarrà vantaggio da 11 pulsanti programmabili, un comodo poggiapolsi e la possibilità di passare da un profilo di bordo basato sul compito a portata di mano. Il Basilisk V3 è cablato Cavo SpeedFlex è anche impressionante, poiché è più leggero e morbido di un cavo intrecciato tradizionale, creando meno resistenza e con conseguenti prestazioni migliori.
Razer ha anche dotato il Basilisk V3 della sua HyperScroll Tilt Wheel che offre sia un’opzione di feedback tattile che un’opzione di rotazione libera che gira fino a quando non la fermi manualmente. È una caratteristica unica, anche se il nostro revisione l’ho trovato un po’ permaloso.
Considerando tutta la tecnologia racchiusa nel mouse, Razer è riuscita a mettere un prezzo competitivo sul Basilisk V3. In genere lo troverai elencato per $ 70, anche se spesso è in vendita ben al di sotto del prezzo richiesto.
È un’ottima opzione anche quando non è scontata, ma le continue offerte e promozioni lo rendono ancora più degno di un posto sulla tua scrivania.
Miglior mouse cablato
Razer Basilisco V3 ☆☆☆☆☆ Leggi la recensione completa di How-To Geek
Il Razer Basilisk V3 è ricco di tecnologia di gioco premium che funziona altrettanto bene per le attività quotidiane. È tutto abbinato a un design elegante e un prezzo accessibile, insieme a un innovativo cavo Speedflex che riduce la resistenza durante l’uso.
Miglior mouse ergonomico: Logitech MX verticale Michael Crider / How-To Geek Professionisti
✓ Lunga durata della batteria per il modello wireless✓ Si collega a un massimo di tre dispositivi senza problemi✓ Il sensore da 4.000 DPI riduce il movimento della mano necessario Contro
✗ Potrebbe essere necessario abituarsi alla posizione verticale✗ Solo per produttività o navigazione Ce ne sono di tutti i tipi mouse ergonomici- prendi il nostro il miglior mouse in assoluto E miglior mouse senza fili plettri, ad esempio, ma se stai cercando un mouse ergonomico verticale che dia il massimo sollievo al polso e all’avambraccio durante il lavoro, il Logitech MX verticale è il topo che fa per te.
Questo mouse ergonomico è l’unico nella nostra lista a mettere il braccio in una posizione di stretta di mano, che è più naturale della posizione in cui i topi orizzontali contorcono i nostri polsi, ergonomici o meno. La posizione verticale limita l’uso muscolare, prevenendo l’affaticamento e lavorando per limitare tendiniti o stiramenti dolorosi.
Logitech MX Vertical fa del suo meglio in termini di ergonomia con un sensore da 4.000 DPI. Questo è superiore ai tradizionali 1.000 DPI su un mouse di produttività, ma ti consente di usare meno i polsi man mano che arrivi dove devi andare sullo schermo. Inoltre, come il Logitech MX3 Masterquesto è un mouse wireless che si ricarica tramite USB-C, quindi non avrai problemi con i cavi che si incastrano o scompaiono.
Tuttavia, i mouse verticali possono richiedere un po’ di tempo per abituarsi e Logitech MX Vertical non è affatto un mouse da gioco. Se stai cercando qualcosa di ergonomico ma ancora più tradizionale, dai un’occhiata a Mouse scolpito Microsoft o il Razer Viper ultraleggero. Per un mouse da gioco, il Razer Pro Clic è anche ergonomico.
Il miglior mouse ergonomico
Logitech MX verticale ☆☆☆☆☆ Leggi Recensione Recensione completa di Geek
Ciò che funzionerà meglio come mouse ergonomico dipenderà dalle tue esigenze, ma Logitech MX Vertical farà il meglio se stai cercando un mouse wireless con posizione di stretta di mano che non abbia problemi a stare al passo con te durante la giornata lavorativa.
Il miglior mouse per Windows: Microsoft scolpisce il mouse comfort Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti
✓ Pulsante Windows personalizzabile✓ Scorrimento verticale e orizzontale✓ Tecnologia BlueTrack per l’utilizzo su qualsiasi superficie Contro
✗ Design eccentrico, nessuna variante per mancini IL Microsoft scolpisce il comfort è uno dei pochi buoni mouse che offrono funzionalità integrate aggiuntive per Windows.
Sul lato del pollice del dispositivo troverai un grande pulsante blu che può essere personalizzato per accedere istantaneamente al menu Start, Cortana, OneNote o Visualizzazione attività. È una funzionalità elegante e che gli utenti esperti apprezzeranno senza dubbio, in quanto consente loro di passare rapidamente da un’attività all’altra o di aprire nuove applicazioni in pochi secondi.
La scheda touch di Windows è la caratteristica distintiva di un mouse altrimenti standard. Sarai trattato con un design ergonomico con un sottile poggiapolsi, scorrimento in quattro direzioni per velocizzare i progetti in qualsiasi direzione e la tecnologia BlueTrack di Microsoft che consente al mouse di funzionare sulla maggior parte delle superfici senza la necessità di un mousepad. Le connessioni vengono effettuate tramite Bluetooth, il che significa che non dovrai mai preoccuparti di perdere un ricevitore USB o di trascinarti dietro i cavi quando sei in viaggio.
Microsoft potrebbe aver dato al mouse un design ergonomico, ma la sua presentazione generale è piuttosto blanda: la semplice finitura nera con pochi o nessun accento porta a un aspetto piatto o banale.
È inoltre progettato specificamente per l’uso con la mano destra, senza opzioni disponibili per mancini. Queste sono lamentele minori, tuttavia, e le persone (destrimane) che amano la maggiore versatilità della scheda touch di Windows saranno facilmente in grado di guardare oltre i suoi difetti.
Miglior mouse per Windows
Microsoft scolpisce il mouse comfort ☆☆☆☆☆ Leggi la recensione completa di How-To Geek
La scheda touch di Windows semplifica l’accesso rapido al menu Start e un design ergonomico lo rende comodo durante l’uso prolungato. È un po ‘insipido, ma Sculpt Comfort è un prodotto economico e affidabile per utenti esperti di Windows.
Il miglior mouse per Mac: Mouse magico della mela Mela Professionisti
✓ Multi-Touch ti consente di utilizzare i gesti con il mouse✓ Ha un aspetto che si abbinerà ai tuoi prodotti Apple✓ Facile da portare in viaggio Contro
✗ Poco ergonomico✗ Si ricarica solo tramite cavo Lightning✗ Non è possibile caricare e utilizzare contemporaneamente Se sei investito nell’ecosistema Apple, è probabile che tu voglia rimanere completamente radicato. Mentre la maggior parte delle nostre scelte per il mouse funzionerà con macOS, se desideri la vera esperienza Apple, ti consigliamo di ottenere il Mouse magico della mela.
Questo mouse è sicuramente speciale, con un design che urla Apple e un prezzo da abbinare. Il Magic Mouse è più che un aspetto, però: ha il Multi-Touch integrato, che ti consente di usare semplici gesti direttamente dal mouse stesso.
Con questo mouse, non penserai più di tornare al trackpad del tuo MacBook mentre scorri, scorri e altro con facilità. Se vuoi ancora il Trackpad magico per il tuo Mac desktop, non ti biasimo, però: i gesti sono troppo buoni!
Certo, l’Apple Magic Mouse è tutt’altro che ergonomico, rinunciando alla salute del polso per il suo bell’aspetto. Non è nemmeno facile da usare con diversi stili di presa del mouse. Ma se non lo usi tutto il giorno, tutti i giorni, i dettagli del suo design non saranno troppo fastidiosi.
Il Magic Mouse si ricarica solo tramite cavi Lightning, che probabilmente hai in giro se sei un appassionato di Apple, ma non è ancora il cavo USB-C standard. Peggio ancora, la porta si trova nella parte inferiore del mouse, quindi non puoi caricare il mouse e usarlo contemporaneamente. È una strana scelta di design!
Se stai cercando un mouse più tradizionale per il tuo Mac, la maggior parte delle nostre scelte qui, incluso il Logitech G203 E MX Maestro 3, funzionerà correttamente con il tuo dispositivo. Altre scelte come il Razer Pro Clic potrebbero richiedere piccole soluzioni alternative per la funzionalità, ma funzionano perfettamente anche come mouse.
Miglior mouse per Mac
Mouse magico della mela Con il Multi-Touch integrato che ti consente di eseguire gesti di scorrimento di base direttamente sul mouse, l’Apple Magic Mouse 2 è un mouse unico creato pensando agli utenti Mac.
I migliori mouse ergonomici del 2023
Il miglior mouse ergonomico in assoluto
Logitech MX Master 3S
Miglior mouse ergonomico verticale
Mouse wireless verticale Logitech MX
Miglior mouse ergonomico economico
Mouse verticale wireless Anker AK-UBA
Miglior mouse da gioco ergonomico
Mad Catz RATTO PRO X3
Miglior mouse trackball ergonomico
Logitech ERGO M575
Il miglior ergonomico ultraleggero
Glorioso modello O Wireless