Microsoft sta ancora aggiornando rapidamente Chat di Bing, con nuove funzionalità e miglioramenti in arrivo quasi ogni settimana. L’ultima serie di modifiche include un nuovo widget per iPhone e iPad.
L’app Android Bing ha già un widget della schermata iniziale opzionale per un rapido accesso a Bing Chat e ora la stessa funzionalità è disponibile anche per l’app iOS. Il widget è disponibile in due versioni: c’è una semplice barra di ricerca con uno sfondo e ce n’è una più dettagliata con pulsanti dedicati per la chat e la ricerca vocale. Con questa aggiunta, quindi, Bing Chat e le sue funzionalità AI sono ora a portata di tocco dalla schermata iniziale del tuo iPhone.
Questo non è l’unico miglioramento, però. Supporto vocale, che è stato notevolmente ampliato nell’ultimo aggiornamento, è ora in fase di ulteriore espansione con il supporto per molte più lingue. In totale, abbiamo il supporto per 38 lingue aggiuntive, incluse quelle popolari come spagnolo, italiano, hindi e coreano.
Microsoft Assicurati di aggiornare la tua app per sfruttare queste modifiche. E tieni d’occhio anche gli aggiornamenti futuri, perché Microsoft non sembra fermarsi presto.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?