È tutta una questione di convenienza e di costi.
@andrew_andrew__
16 giugno 2023, 10:24 EST | 4 minuti di lettura
Jason Montoya / Recensione Geek Se guardi solo alla loro capacità e velocità di ricarica, i power bank MagSafe non sono molto convenienti. Costano molte volte di più rispetto ai power bank cablati con specifiche simili. Tuttavia, vale la pena acquistare un pacco batteria MagSafe se ti interessa veramente la praticità.
La ricarica wireless ha raggiunto nuove vette quando Apple ha introdotto il suo standard MagSafe. Non solo una connessione magnetica fornisce una ricarica wireless più veloce e affidabile, ma apre le porte a comodi accessori per smartphone, inclusi i power bank MagSafe. Ma questi pacchi batteria magnetici sono costosi: valgono i soldi?
Cos’è una batteria MagSafe? Ormai probabilmente lo conosci power bank cablate. Sono solo batterie ricaricabili che hanno un sacco di porte USB. Quando sei lontano da casa o troppo pigro per trovare una presa, puoi utilizzare un power bank cablato per ricaricare il tuo telefono, laptop e altri dispositivi alimentati tramite USB.
Un pacco batteria MagSafe non è poi così diverso da un power bank cablato: è una batteria che usi per caricare altre cose. Ma, a differenza del tipico power bank, un pacco batteria MagSafe contiene un caricabatterie wireless e un connettore magnetico. Può fissarsi sul retro di qualsiasi iPhone compatibile con MagSafe e fornire energia wireless sufficiente per affrontare la giornata.
Naturalmente, i pacchi batteria MagSafe non sono solo per iPhone. Puoi anche utilizzare un power bank MagSafe come caricabatterie wireless portatile, supponendo che i tuoi auricolari o altri dispositivi supportino la ricarica wireless Qi. (Puoi persino usare una batteria MagSafe con un telefono Android!)
Ma la cosa migliore dei pacchi batteria MagSafe, almeno secondo me, è che fungono anche da caricabatterie MagSafe cablati. Questa è un’enorme comodità: puoi collegare la tua batteria MagSafe al muro di notte, appoggiarci sopra il tuo iPhone ed entrambi saranno completamente carichi al mattino. Un lusso, certo, ma una caratteristica molto interessante per chi trascorre le giornate lontano da casa.
I pacchi batteria MagSafe non sono molto convenienti Chris Hoffman / Review Geek La comodità ha sempre un prezzo. I pacchi batteria MagSafe sono costosi, con la maggior parte dei modelli che oscillano tra $ 70 e $ 100. E poiché sono così piccoli, i power bank MagSafe hanno spesso una capacità molto limitata. Non sono molto convenienti.
Basta guardare il funzionario di Apple Batteria MagSafe. Costa ben $ 100 e ha una scarsa capacità di 1.460 mAh. Per riferimento, l’iPhone 14 contiene una batteria da 3.200 mAh: questo power bank MagSafe riesce a malapena a portare il tuo telefono dallo 0% al 50%.
Per non parlare del fatto che la ricarica MagSafe non è incredibilmente veloce. Il pacco batteria MagSafe ufficiale di Apple può caricare il tuo iPhone solo a soli 7,5 watt. È molto inferiore alla velocità di ricarica cablata massima di 30 watt dell’iPhone 14.
Ma ecco il kicker; UN banca di alimentazione cablata con una capacità di 10.000 mAh (sette volte quella del MagSafe Battery Pack) costa solo $ 25. E la ricarica cablata sarà sempre più veloce della ricarica wireless. Se vuoi il massimo per i tuoi soldi, devi andare cablato.
Devo notare che Apple non è l’unico marchio in questo mercato. Powerbank MagSafe di Beasus E Anker offrono una capacità di 10.000 mAh per meno di $ 100. Ma questi power bank MagSafe da 10.000 mAh sono un po’ ingombranti e pesanti, quindi se stai cercando la portabilità, potresti preferire una capacità meno impressionante.
Un power bank cablato è solitamente la scelta migliore Hannah Stryker / Review Geek Sono fermamente convinto che tutti dovrebbero possedere un power bank portatile. Sono una manna dal cielo durante le emergenze, i viaggi su strada o le lunghe giornate lontano da casa. E, soprattutto, i power bank portatili non sono così costosi. Puoi acquistare un modello da 10.000 mAh per circa $ 25.
Degli economici power bank da 10.000 mAh attualmente disponibili, Caricabatterie portatile 313 di Anker è probabilmente l’opzione migliore. Ha all’incirca le stesse dimensioni di uno smartphone, può caricare dispositivi a 12 watt tramite una porta USB standard e la batteria stessa può essere caricata tramite USB-C o Micro USB. Niente di appariscente, ma perfetto per la maggior parte delle circostanze.
Se hai bisogno di un po ‘di più da un power bank cablato, dovrai spendere un po’ di soldi extra. Un power bank con uscite multiple avrà un costo almeno $ 40 o $ 50, Per esempio. E se desideri una ricarica super veloce per laptop o console di gioco, dovrai spendere almeno $ 60 su un power bank con velocità di 65 watt o superiore.
Sì, questi fantasiosi power bank costano un po’ di soldi. Ma sono ancora più economici (e chiaramente più convenienti) dei pacchi batteria MagSafe. Quindi, perché dovresti comprare anche un power bank MagSafe: sono troppo cari, giusto?
I migliori caricabatterie portatili del 2023
Miglior caricabatterie portatile in assoluto
Caricabatterie portatile Anker PowerCore Slim 10000
Il miglior caricabatterie portatile economico
Caricabatterie portatile Iniu
Il miglior caricabatterie portatile per laptop
Caricabatterie portatile Omni 20
Miglior caricatore solare portatile
Caricabatterie portatile Goal Zero Nomad 7
Il miglior caricabatterie portatile robusto
Power bank robusto Techsmarter da 20.000 mAh
Il miglior caricabatterie portatile piccolo
Anker 321 PowerCore 5K
Il miglior caricabatterie portatile per iPhone
Caricabatterie portatile Mophie Snap+ Dovresti acquistare un pacco batteria MagSafe? Jason Montoya / Recensione Geek Dal punto di vista dei costi, la maggior parte delle persone dovrebbe saltare MagSafe e acquistare semplicemente un power bank cablato. Avrai una batteria di maggiore capacità e una ricarica più rapida a un prezzo inferiore: ha senso. Ma forse non dovremmo pensare troppo al prezzo. Dopotutto, ci sono alcuni chiari vantaggi nell’usare una batteria MagSafe.
Se acquisti un power bank MagSafe, non devi preoccuparti dei cavi. Puoi usare il power bank come caricabatterie MagSafe quando sei a casa, metterlo in borsa quando esci e attaccarlo sul retro del telefono se hai bisogno di un po’ di carica in più.
Alcune persone apprezzano questo tipo di comodità: sono disposte a pagare un premio per MagSafe! E mentre i telefoni Android iniziano ad adottare il Standard di ricarica wireless Qi2 (che è fondamentalmente MagSafe), dovremmo vedere molta più concorrenza nel mercato delle batterie MagSafe. I prezzi dovrebbero scendere entro i prossimi due anni.
Quindi, ecco il mio consiglio. Se sei innamorato dell’idea di un pacco batteria MagSafe (che è comprensibile), vai avanti e acquistane uno. Oppure aspetta un anno e vedi se i prezzi scendono. Non penso che ti pentirai del tuo acquisto, anche se è un acquisto costoso. Per lo meno, un pacco batteria MagSafe sarà un ottimo regalo per tutti i possessori di iPhone nella tua vita.
I migliori Power Bank MagSafe per il tuo iPhone
ESR HaloLock Kickstand MagSafe Battery Pack, Caricabatterie MagSafe Portatile da 10.000 mAh, Power Bank MagSafe con Cavo USB-C, Caricabatterie Portatile Wireless Magnetico Compatibile con iPhone Serie 14/13/12, Nero
Caricabatterie wireless magnetico Anker, stazione di ricarica wireless 2 in 1 MagGo 633, caricabatterie portatile rimovibile, solo per iPhone 13/13 Pro / 13 Pro Max / 12/12 Pro e AirPods Pro (grigio interstellare)
Baseus Magnetic Power Bank, 10.000 mAh Caricabatterie portatile wireless con cavalletto pieghevole, per batteria Magsafe 20 W USB-C per iPhone 14/14 Plus/14 Pro/14 Pro Max e iPhone serie 13/12
Pacco batteria Apple MagSafe
Batteria magnetica Anker 622 (MagGo con impugnatura PopSockets), caricabatterie portatile wireless da 5.000 mAh con PopGrip intercambiabile e supporto, USB-C per iPhone serie 14/13/12 (nero)
Set di banchi di alimentazione con supporto per telefono magnetico modulare MOFT
Power Pod di Casely