Notizia Cavalletti, schermi, batterie e altro ancora.
@andrew_andrew__
15 giugno 2023, 12:03 EST | 1 minuto di lettura
Microsoft Due anni fa, Microsoft ha iniziato a vendere ufficiale Parti di ricambio di superficie tramite iFixit. È stato il primo passo di Microsoft verso la riparabilità, una pratica a vantaggio sia dei clienti che dell’ambiente. E, a partire da oggi, i proprietari di Surface possono acquistare parti di ricambio ufficiali su Microsoft Store.
La selezione di parti di ricambio di Microsoft è piuttosto impressionante. Puoi acquistare una nuova tastiera, display, webcam, batteria, altoparlante o unità SSD per Surface Laptop o Surface Tablet. E sebbene questi componenti non siano incredibilmente convenienti, credo che abbiano un prezzo ragionevole. (Probabilmente non vuoi pagare $ 350 per un display Surface Pro 9, ma è meglio che pagare $ 1.500 per un nuovo Surface Pro 9!)
Detto questo, se possiedi un dispositivo Surface che ha più di qualche anno, probabilmente sei sfortunato. Microsoft vende solo parti per le ultime generazioni di prodotti Surface. Presumibilmente, ciò è dovuto al fatto che i vecchi dispositivi Surface lo sono molto difficile da riparare. Microsoft ha fatto un chiaro sforzo per migliorare la riparabilità del dispositivo. (Inoltre, le parti di ricambio per i vecchi dispositivi Surface probabilmente costerebbero più di quanto valgono. Un Surface Pro 4 ricondizionato costa meno di alcune delle parti sul webstore di Microsoft.)
E, stranamente, il Microsoft Store non contiene strumenti per la riparazione del dispositivo. Chiede semplicemente ai clienti di acquistare strumenti su iFixit. Se non possiedi cacciaviti, cuscinetti termici, spudger o altri strumenti di riparazione necessari, ti suggerisco di acquistare su iFixit sia i pezzi di ricambio che gli strumenti: iFixit vende un sacco di kit per riparazioni superficiali.
Fonte: Microsoft
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »