Notizia @andrew_andrew__
15 giugno 2023, 13:06 EDT | 1 minuto di lettura
Josh Hendrickson / Review Geek Se sei un utente di Android Auto che non riesce a far funzionare i comandi vocali, aggiorna il file Applicazione Google sul tuo telefono. Questo problema era il risultato di un bug dell’Assistente Google, motivo per cui la correzione richiede un aggiornamento dell’app Google di base.
I reclami sui comandi vocali di Android Auto hanno iniziato a spuntare all’inizio di quest’anno. Gli utenti hanno scoperto di non poter più utilizzare i comandi vocali per chiamare le persone nel loro elenco di contatti. Evidentemente un bug ha impedito ad Android Auto di accedere ai “risultati personali” associati agli account Google o agli smartphone degli utenti.
Un portavoce su Google Forum di assistenza di Android Auto dice che il bug è stato risolto (grazie al team dell’Assistente Google). Ma, ancora una volta, devi aggiornare l’app Google sul tuo smartphone. Questo non è un aggiornamento di Android Auto, è un aggiornamento dell’app Google.
Puoi manualmente aggiornare l’app Google dal Play Store sul tuo telefono. Naturalmente, c’è una buona possibilità che il tuo telefono abbia già installato questo aggiornamento. Se hai sofferto di comandi vocali interrotti, ti suggerisco di salire in macchina per vedere se tutto funziona ora.
Fonte: Google attraverso TechRadar, autoevoluzione
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »