SAMSUNG Hai mai guardato il tuo tenere sotto controllo e ho pensato “Questa cosa è enorme, potrei usarla come TV”? Samsung ha alcuni monitor che fanno un ulteriore passo avanti, con un’interfaccia smart TV completa. Ora sta rinnovando alcuni dei suoi “monitor intelligenti” più basilari per quest’anno.
Samsung aveva già rivelato un paio di monitor all’inizio di quest’anno utilizzando l’interfaccia Smart Hub, come Viewfinity S9 e Odyssey Neo G7. Ora l’azienda ha aggiornato i suoi vecchi monitor intelligenti, come M8, M7 e M5. Questi saranno tutti disponibili nelle dimensioni da 32 pollici e 27 pollici, con differenze che variano in base alle specifiche degli schermi effettivi. L’M8 e l’M7 hanno display 4K con luminosità rispettivamente di 400 nit e 300 nit. Supportano il 99% della gamma di colori sRGB, con l’M8 che aggiunge anche il supporto per HDR10+1. In altre parole, dovrebbero avere un bell’aspetto, indipendentemente da ciò che stai guardando o su cui stai lavorando.
SAMSUNG L’M5, nonostante sia l’estremità inferiore dei tre, non è sciatto. Ha una risoluzione di 1080p con una luminosità di picco di 300 nit. E come i suoi fratelli maggiori, supporta lo Smart Hub e il Gaming Hub di Samsung, assicurandoti di poter accedere ai servizi di streaming e alle piattaforme di cloud gaming senza nemmeno doverlo collegare a un computer. A tutti gli effetti, questi sono i tipi di monitor che vorrai utilizzare anche come TV piuttosto che utilizzarli solo come display per il tuo computer.
Questi nuovi monitor intelligenti saranno disponibili a partire da giugno nei rivenditori a livello nazionale, così come su Il negozio online di Samsung.
Fonte: SAMSUNG
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?