HP Si dice spesso che i PC predefiniti, sebbene molto più semplici dei PC personalizzati, siano più costosi. Anche io l’ho sostenuto. Ma ciò non significa che siano tutti costosi. Se non vuoi spendere più di $ 1.000 e non hai voglia di costruire, dovresti dare un’occhiata a questa unità HP scontata.
Questo desktop da gioco HP Pavilion è dotato di un’APU AMD Ryzen 7 5700G. È ben lungi dall’essere la CPU più recente o più potente di AMD, ma ha otto core CPU basati sull’architettura Zen 3 ancora eccellente di AMD, con 16 thread. Ha una velocità di clock di 3,8 GHz e l’unica differenza, a parte quella e la GPU Vega integrata, con Ryzen 7 5800X è la cache L3, con soli 16 MB. Comunque è un bel chip.
La CPU è abbinata a una NVIDIA GeForce RTX 2060. A questo punto abbiamo schede grafiche RTX 3000 e 4000, quindi l’RTX 2060 è un po’ una parte più vecchia a questo punto, essendo stato rilasciato nel 2019. Tuttavia, per quanto economico le schede grafiche vanno, questo fornisce ancora un buon rapporto qualità-prezzo. Ha 8 GB di VRAM GDDR6 e 1.920 core CUDA, oltre ad essere una scheda RTX, il che significa che ottieni persino supporto per cose come il ray tracing.
Desktop da gioco HP Pavilion Questo PC preassemblato HP è un ottimo modo per iniziare nell’ecosistema dei giochi per PC, con specifiche di fascia media e, se accetti questo affare, un prezzo piuttosto basso.
Questo PC di solito costa $ 1.314,99, ma in questo momento puoi prenderlo per soli $ 799. Un vero affare, se me lo chiedi, per un PC da gioco di fascia media piuttosto buono che riprodurrà alcuni dei migliori titoli in circolazione, probabilmente anche con impostazioni elevate se non hai un monitor enorme e sofisticato.