Clarity AI: l’81% degli investitori professionali è disposto a cambiare le capacità analitiche di sostenibilità o i fornitori di servizi di dati per accedere a dati di qualità superiore
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Secondo un nuovo sondaggio di Clarity AI, il 44% degli investitori professionali utilizza attualmente capacità analitiche di sostenibilità o dati provenienti da più fornitori di servizi, il che suggerisce che gli operatori del mercato sono alla ricerca di un maggior numero di soluzioni di qualità superiore quando si tratta di analizzare la sostenibilità dei loro portafogli.
Clarity AI, la piattaforma tecnologica leader nel campo della sostenibilità, ha condotto un’indagine di mercato su oltre 160 investitori professionali, tra cui Asset Manager, Wealth Manager e Proprietari di patrimoni in Europa e Nord America, per conoscere le priorità di investimento e le preferenze degli investitori in materia di sostenibilità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Edelman Smithfield
clarityai@edelmansmithfield.com
Fonte: Business Wire