Pixelmatore Photomator è uno strumento popolare per fotografi, che ti consente di apportare modifiche semplici ma potenti alle tue foto. L’app era precedentemente esclusiva per iPhone e iPad, ma ora puoi provarla anche sul tuo Mac.
Photomator sta arrivando ufficialmente sul tuo Mac, poiché il Pixelmator Team ha rilasciato una versione desktop della popolare app di fotoritocco. L’interfaccia è abbastanza simile a quella che puoi già trovare su iOS e iPadOS e può integrarsi con l’app Foto e sincronizzare tutte le modifiche apportate con la tua Libreria.
Pixelmatore L’app supporta fino a 600 formati di file, incluso Apple ProRAW, e consente qualsiasi cosa, dalle modifiche più piccole come la rimozione del rumore della fotocamera e le modifiche al contrasto/colore fino alle modifiche alimentate da AI/ML come l’aumento della risoluzione o la riparazione/clonazione oggetti in foto. È uno strumento davvero versatile che un fotografo può sfruttare per migliorare davvero il proprio gioco di imaging e, se ti capita anche di utilizzare Pixelmator Pro, Photomator si integra anche con esso, permettendoti di passare rapidamente dall’uno all’altro se mai bisogno di apportare modifiche più pesanti.
Assicurati che scaricalo sul tuo Mac se vuoi fare un giro. Puoi ottenerlo per $ 4,99 al mese o $ 29,99 all’anno. Inoltre, puoi anche acquistare una licenza una tantum a vita per $ 99,99 se ti accorgi di utilizzarla a lungo termine.
Fonte: MacRumors
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?