(Finanza.com) News Breaking news Doris (Mediolanum): BTP interessante per investire ma non copre inflazione
Il BTP è uno strumento interessante per investire, anche se non copre l’inflazione. Se il BTP dà il 4%, ci sono strumenti obbligazionari che hanno rendimenti ben più alti.
Così Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum e presidente di Assoreti, durante la tredicesima edizione del Salone del Risparmio.
Iniziare a investire in bond corporate che danno il 6% o 7% è più difficile o rischioso. Queste opportunità si ottengono attraverso i fondi o con la consulenza di un professionista. Siamo però contenti che il comparto obbligazionario sia tornato ad essere una asset class molto interessante e attraente”.
Se vuoi aggiornamenti su Doris (Mediolanum): BTP interessante per investire ma non copre inflazione inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ric
© Finanza.com