Notizia La strategia dei prezzi di Tesla è ovunque.
@xguntherc
12 maggio 2023, 11:12 EDT | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek Coloro che discutono se acquistare o meno una nuova Tesla quest’anno probabilmente stanno attraversando un periodo difficile tenere il passo con i prezzi. La strategia dei prezzi di Tesla è un disastro. Dall’oggi al domani, ha nuovamente aumentato il costo di tutti i suoi veicoli negli Stati Uniti ad eccezione della Model 3.
Anche se ho smesso di contare, sono abbastanza sicuro che questa sia l’ottava volta che assistiamo a un aggiustamento dei prezzi nel 2023 e il terza volta nel lo scorso mese. Per tutto il 2022, Tesla continuamente aumentato i prezzi dei suoi veicoli elettrici al punto che abbiamo detto Tesla Model 3 e La Model Y non era più conveniente.
All’inizio di gennaio, abbiamo visto sconti fino a $ 13.000 a seconda del modello e da allora i prezzi hanno oscillato tanto quanto le azioni di Tesla. Per fortuna, la maggior parte di queste erano diminuzioni rispetto al prezzo consigliato, il che è una buona notizia per gli acquirenti.
Quindi, proprio come dice il nostro titolo, il 12 maggio Tesla ha nuovamente aumentato i prezzi su tutta la linea. Per coloro che stanno ancora cercando di tenere traccia, tutte le varianti della costosa Model S o Model X ora costano $ 1.000 in più rispetto a ieri. Quindi, ogni versione del Modello Y ha visto un piccolo salto di $ 250, ma non è un grosso problema.
Per chiarezza, la Model S ha ora un prezzo di $ 88.490, mentre la fantasia Model X suona a $ 98.490. Ancora più importante, la Model Y Long Range costa circa $ 16.000 in meno oggi rispetto all’inizio dell’anno.
Se sei interessato al modello base Y, fallo ora parte da $ 47.490. Dopo il credito d’imposta federale di $ 7.500 sui veicoli elettrici, potrebbe essere tuo per soli $ 39.990. È un prezzo abbastanza equo, quindi speriamo che non cambi di nuovo in una settimana.
attraverso Blog automatico
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »