Se vuoi andare dal punto A al punto B il più velocemente possibile, Waze potrebbe essere lo strumento più utile per te. Ora l’app sta migliorando ulteriormente, secondo gli annunci di Google I/O 2023.
Waze è ora ufficialmente disponibile su Google Play Store per tutte le auto con Google integrato, basato su Android Automotive. L’app era precedentemente disponibile per i veicoli Renault, Volvo e Polestar, ma ora è in fase di espansione per più auto alimentate da Google. Ciò consente ai conducenti di utilizzare le eccellenti funzionalità di Waze, come la navigazione in tempo reale e i rapporti su strade e traffico chiusi, senza collegare lo smartphone all’auto.
Se quell’auto è anche un veicolo elettrico, sei ancora più fortunato. Waze ha implementato la funzionalità per trova le stazioni di ricarica per veicoli elettrici lungo il tuo percorso a marzo, e ora, questa funzionalità viene implementata anche per coloro che utilizzano Waze su Android Auto e Google integrato (Android Automotive), oltre ad Apple CarPlay. In questo modo, se stai per esaurire la batteria e hai bisogno di una ricarica da qualche parte lungo la strada, sarai in grado di ottenerne una più facilmente lungo la strada.
Tieni d’occhio questi cambiamenti e, naturalmente, se possiedi una di quelle nuove fantastiche auto con Google integrato, assicurati di scaricare subito Waze dal Google Play Store.
Fonte: Google
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?