(Money.it) Entra nella sua fase decisiva l’Europa League 2022/2023, con le semifinali che vedono protagoniste la Juventus e la Roma. In contemporanea scenderà in campo anche la Fiorentina in Conference League mentre, nella serata di ieri, l’Inter ha superato per due reti a zero il Milan nell’andata delle semifinali di Champions League. Dopo anni di buio, il calcio italiano così è tornato protagonista anche a livello continentale.
L’urna di Nyon ha previsto l’accoppiamento della Juventus con il Siviglia, autentica specialista dell’Europa League, mentre la Roma se la vedrà con i tedeschi del Bayer Leverkusen.
Vediamo allora nel dettaglio il calendario completo delle semifinali di Europa League, gli orari delle partite di oggi e dove saranno visibili gli incontri delle italiane in diretta tv e streaming su Sky, Dazn e Tv8.
Europa League: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
Tutte le partite dell’Europa League possono essere seguite in diretta tv e streaming; negli ultimi anni gli appassionati spesso hanno potuto anche scegliere dove vedere i principali match in programma.
Vediamo allora nel dettaglio dove saranno trasmesse oggi giovedì 11
© Money.it