Notizia Un altro tipo di nostalgia.
@xguntherc
6 maggio 2023, 14:00 EST | 1 minuto di lettura
Rasoio Rasoio, che fa quelli scooter che spaccano le caviglie conosciamo tutti, produce anche diversi modelli di ebike. Unendosi al più piccolo Razor Rambler 16 e all’ebike cargo del marchio c’è una nuovissima bici elettrica Rambler 20 in stile ciclomotore per adulti.
Come puoi vedere, la nuova Razor Rambler 20 è una bici elettrica in stile ciclomotore simile a una Super 73ma è molto più conveniente e costa solo $ 999. Questa è la più grande ebike di Razor mai realizzata e più veloce delle altre della gamma, il che significa che è per il divertimento degli adulti.
Rasoio Allora, cosa ha da offrire la nuova bici elettrica Razor Rambler 20? Il telaio in alluminio ha fari integrati, un fanale posteriore e un morbido sedile in stile panca, il tutto su un paio di pneumatici grassi.
Il Rambler 20 è un Bici elettrica di classe 2, il che significa che ha acceleratore e pedali e raggiunge velocità massime di circa 20 mph. Il motore del mozzo posteriore da 500 W non è il più potente che abbiamo visto, né è il più piccolo, ma per il prezzo sarà una piccola bici scattante e divertente da guidare.
Di rasoio avviare i dettagli del video il sistema di pedalata assistita a 5 livelli, un display LCD, freni a disco meccanici anteriori e posteriori e una comoda posizione di guida eretta. Dice che il Rambler 20 percorre circa 16 miglia con una carica. Quella gamma è leggermente inferiore rispetto ad alcuni sul mercato con la sua batteria da 36 V, ma ancora una volta, questo è solo $ 999.
Se vuoi sentirti di nuovo un bambino o ottenere una divertente bici elettrica che si abbini allo stile dei tuoi bambini o ragazzi, il nuovo Razor Rambler 20 è l’aggiunta perfetta. È ora disponibile da Miglior acquisto O Il negozio online di Razor.
I migliori monopattini elettrici
Casco Wipeout Dry Erase per bambini
Triplo otto salvasudore
Hi Boy S2 Pro
Segway Ninebot Max
Ever Cross EV08E
Glione Balto
Rasoio Power Core E100 Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »