Notizia Un telefono pieghevole progettato da Google.
@xguntherc
4 maggio 2023, 13:50 EST | 1 minuto di lettura
Google Con una serie di eventi a sorpresa e in vista del suo evento I/O annuale della prossima settimana, Google ha appena presentato ufficialmente il nuovissimo Pixel Fold, enormi cornici e tutto il resto. Mentre abbiamo visto innumerevoli perdite nelle ultime settimane, finalmente ne sapremo di più il 10 maggio.
COME voci suggerite, Google sta finalmente realizzando un telefono pieghevole. Affronterà il Samsung Galaxy Z Fold, anche se in un fattore di forma più corto e più ampio, completo delle impressionanti fotocamere di Google e altro ancora.
✨Possa The Fold essere con te✨https://t.co/g6NUd1DcOJ#GoogleIO #PixelFold
10 maggio pic.twitter.com/K8Gk21nmo8
— Realizzato da Google (@madebygoogle) 4 maggio 2023
Sfortunatamente, tutto ciò che abbiamo ricevuto da Google oggi è un teaser GIF e un pagina di registrazione dicendo “il Pixel è aperto” per saperne di più quando sarà il momento. Diamo una buona occhiata al design, alla cerniera, alle griglie degli altoparlanti e al presunto schermo da 7,6 pollici all’interno. Gli spettatori più attenti noteranno che ha cornici piuttosto grandi, soprattutto rispetto alla concorrenza.
Rapporti precedenti suggeriscono che il nuovo Pixel Fold di Google includerà all’esterno uno schermo di fascia alta da 5,8 pollici perfettamente funzionante. Quindi, si aprirà su uno straordinario display Quad-HD da 7,6 pollici che è più un fattore tablet rispetto al Galaxy Z Piega 4.
Abbiamo sentito che Pixel Fold funzionerà con l’ultimo processore Tensor G2 di Google, racchiuderà tonnellate di RAM e spazio di archiviazione e, secondo quanto riferito, “avrà la cerniera più duratura su un pieghevole”. Spero che l’esperienza del software possa tenere il passo con l’hardware.
Per quanto riguarda i prezzi, abbiamo costantemente sentito che arriverà entro la fine dell’anno con un prezzo che supera i $ 1.700, che è in linea con il prezzo iniziale di $ 1.799 per il miglior pieghevole Samsung. In chiusura, anche se Google ha confermato che avremmo appreso di più il 10 maggio, non siamo sicuri se verrà rilasciato insieme al nuovo Pixel 7a o entro la fine dell’anno con Androide 14.
attraverso Google
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »