Notizia Sul servizio Freevee, ovviamente.
@andrew_andrew__
1 maggio 2023, 15:24 EDT | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek Andando avanti, non avrai bisogno di un account Amazon Prime per guardare alcuni contenuti Prime Original. Il servizio di streaming gratuito di Amazon, chiamato Gratuito (precedentemente IMDb TV) guadagnerà nuovi spettacoli e film Prime Original ogni mese a partire dal 26 maggio.
Amazon prevede di portare un totale di 100 Prime Originals su Freevee, inclusi titoli popolari come Una lega tutta loro E IL Ruota del tempo. Inoltre, Freevee ora offre un canale TV live di Amazon Originals (precedentemente Freevee Originals FAST), che trasmette in streaming una selezione di contenuti originali di Freevee e Prime Video.
Anche se non conosciamo la selezione completa di Prime Originals in arrivo su Freevee, eccone alcuni che Amazon ha annunciato nel suo comunicato stampa:
Notte fonda Una lega tutta loro LuLaRich Ritorno a casa Caricamento La zecca L’estate in cui sono diventato carino La ruota del tempo Truppa Zero Raggiungere Alcuni di questi programmi TV originali saranno disponibili integralmente su Freevee. Ma altri saranno limitati a una sola stagione, o anche solo a tre episodi. Presumibilmente, questa restrizione convincerà alcuni spettatori a unirsi ad Amazon Prime.
Devo notare che, anche senza Prime Originals, Freevee è un servizio piuttosto solido. Offre una discreta quantità di contenuti esclusivi, inclusa una programmazione originale. Se ti piacciono servizi come Pluto TV o Tubi, dovresti provare Freevee.
Ancora, Gratuito otterrà alcuni contenuti Prime Original a partire dal 26 maggio. Nuovi contenuti Prime Original arriveranno su Freevee ogni mese, anche se alcuni spettacoli saranno limitati a pochi episodi. Puoi scaricare Freevee su qualsiasi smart TV, stick di streaming, telefono o tablet.
Fonte: Amazzonia
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »