Razer Razer vende molto cuffie da giocoe almeno Alcuni di loro sono fantastici. Ora c’è un’altra opzione volta a migliorare la qualità del microfono: il BlackShark V2 Pro.
Razer ha annunciato BlackShark V2 Pro, le sue ultime cuffie da gioco. Come altri prodotti Razer, questo è commercializzato come “creato per i giocatori dai giocatori” e ha specifiche davvero allettanti. Per prima cosa, ha un microfono a banda super larga “Hyperclear” per una straordinaria qualità del suono, oltre a driver in titanio da 50 mm e padiglioni con isolamento acustico, assicurando che ciò che senti non fuoriesca. Anche per quanto riguarda la durata della batteria, non delude, con 70 ore di autonomia con una singola carica, con supporto per la ricarica di tipo C.
Queste sono le cuffie più premium di Razer fino ad oggi e il set di funzionalità lo mostra sicuramente bene. L’unica cosa negativa di loro, però, è il prezzo. Costano $ 199,99, il che significa che è anche tra le cuffie da gioco più costose che i tuoi soldi possono acquistare. Poi di nuovo, vedendo le specifiche, probabilmente ne vale la pena se sei alla ricerca di cuffie che si adattino perfettamente a quelle forti sessioni di gioco.
Puoi verificarli su Il negozio online di Razere presto dovrebbero iniziare ad apparire anche in altri negozi.
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?