WhatsApp WhatsApp era notoriamente ostile all’utilizzo di più dispositivi, poiché la versione web richiedeva persino una connessione permanente al telefono per funzionare. Questo sta lentamente cambiando, però. Ora, WhatsApp può finalmente essere utilizzato su più telefoni.
Da quando è stato lanciato, WhatsApp poteva essere legato a un solo smartphone. Ora, WhatsApp ha finalizzato il suo lancio multi-dispositivo, dandoti la possibilità di utilizzare WhatsApp da più smartphone. Ora puoi aprire WhatsApp su un massimo di tre dispositivi aggiuntivi e puoi collegarli nello stesso modo in cui attualmente puoi collegare un computer o un tablet. Tutti i dispositivi si collegheranno a WhatsApp indipendentemente l’uno dall’altro e WhatsApp sincronizzerà tutti i messaggi inviati e ricevuti su tutti i dispositivi collegati.
Meta Il supporto multi-telefono è una funzionalità molto richiesta, ma è passato anche molto tempo. Innanzitutto, WhatsApp ha implementato questa funzionalità multi-dispositivo prima sui computer, prima di distribuirla sui tablet. Ora sta finalmente arrivando sui telefoni. Questo può tornare utile se, ad esempio, ti capita di avere un telefono Android secondario accanto al tuo iPhone o viceversa.
Questo aggiornamento verrà distribuito a tutti entro le prossime settimane, quindi tieni gli occhi aperti per un aggiornamento.
Fonte: WhatsApp
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?