(Money.it) Su Netflix è da poco uscita la docuserie che spiega in pochi episodi “Come diventare ricchi”. L’host dello show è proprio Ramit Sethi, l’imprenditore americano che si è autoproclamato consulente finanziario e che nel tempo ha scritto diversi best seller sul tema del denaro, come risparmiarlo e investirlo per guadagnare e diventare ricchi.
Cosa sappiamo su Ramit Sethi e sul suo successo personale che ha trasformato in una carriera di consulenza?
Chi è Ramit Sethi: biografia e carriera
L’imprenditore americano Ramit Sethi è nato il 30 giugno 1982 in California (Stati Uniti) e ha studiato presso la Bella Vista High School a Fair Oaks. Ha proseguito gli studi presso l’Università di Stanford laureandosi in psicologia e sociologia e nello stesso periodo (20024) ha aperto il blog I will teach you to be rich, oggi letto da milioni di persone in tutto il mondo.
Sethi proveniva da una famiglia di classe media e l’unico modo che ha avuto per permettersi il college è stato quello di pagarsi le spese di tasca propria. Fu questa la scintilla che lo spinse a creare un sistema per le borse di studio che è stato poi notato e gli ha permesso di pagarsi gli studi, fino alla specializzazione e oltre.
Ramit Sethi ha così inv
© Money.it