Justin Duino / How-To Geek Wordle era di gran moda l’anno scorso, e anche se il gioco è ancora in corso, la maggior parte delle persone è passata a qualcos’altro. Uno dei tanti cloni di Wordle, acquistato da Spotifysta per spegnersi.
Spotify ha annunciato che il suo gioco musicale Heardle verrà chiuso nei prossimi giorni. Questo è stato annunciato senza troppi clamori, con gli utenti che accedono al gioco e trovano un avviso di spegnimento dopo averlo caricato. A partire dal 5 maggio 2023, il gioco non sarà più accessibile e, se desideri salvare le tue statistiche, hai tempo fino al 4 maggio per farlo.
Spotify/TechCrunch Heardle era simile a Wordle: hai avuto sei tentativi per indovinare qualcosa, ma invece di indovinare una parola, puoi ascoltare l’intro di una canzone e indovinare di che canzone si tratta. Al suo apice, Heardle veniva riprodotto mensilmente da milioni di utenti, con un picco di 69 milioni di visite nel marzo 2022. Quando Spotify lo rilevò, era ancora riprodotto da milioni di persone. La mania di Wordle si è in gran parte placata dopo che il gioco è stato acquisito dal New York Times, e non sorprende che i suoi cloni abbiano subito un destino simile, se non peggiore.
Se stavi ancora giocando a questo gioco, allora le nostre condoglianze a te. È probabile che tu non lo fossi, però.
Fonte: TechCrunch
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?