IL migliori dispositivi di streaming sono in una corsa senza fine verso il basso. Walmart ha appena presentato la sua nuova streaming box Google TV 4K, che costa poco meno di $ 20.
Walmart ha venduto Android TV e Google TV dispositivi di streaming sotto il suo “onn.” marchio ormai da qualche anno, e ora c’è un nuovo modello: il “onn. Streaming Box di Google TV 4K.” È fisicamente identico al precedente scatola di streaming 4K, ma ora utilizza l’interfaccia di Google TV, invece del software Android TV “di serie” che Google non sviluppa più attivamente. Supporta l’output 4K con supporto Dolby Audio, ma apparentemente non Dolby Video o qualsiasi altra tecnologia HDR.
La pagina del prodotto dice che il dispositivo ha anche Wi-Fi 802.11ac (Wi-Fi 5), 2 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione. Walmart è leggero su altri dettagli, ma c’è un dispositivo elencato nel catalogo dei dispositivi di Google Play Console che appare essere la nuova scatola. Quella pagina dice che il dispositivo esegue Google TV 12 su un chipset Amlogic AMLS905Y4.
L’elenco di Google Play Console, con più specifiche Le specifiche hardware non sono di fascia alta con uno sforzo di immaginazione e lo spazio di archiviazione da 8 GB sarà ancora un problema: la disinstallazione di app per fare spazio ad altre app era una frustrazione comune con il modello precedente. Probabilmente stai ancora meglio con a Roku Express 4K+ a meno che tu non abbia specificamente bisogno di Android TV. Certo, Roku Express 4K+ costa $ 20 in più rispetto alla scatola di Walmart, ma ha il vantaggio del supporto HDR e (probabilmente) prestazioni migliori.
La nuova scatola 4K è elencati sul sito web di Walmart come “esaurito”, ma potrebbe essere disponibile in alcuni punti Walmart fisici.
Attraverso: Notizie AFTV
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?